Skip to main content

ilenia rudolf stanno insiemeGRANDE FRATELLO 12, ILENIA E RUDOLF – Solamente qualche giorno fa vi avevamo parlato del loro ritorno di fiamma, ma a quanto pare la scintilla si è già spenta. Tanto ormai siete abituati alle loro vicende sentimentali che neanche riuscite più a seguirne il filo. Stiamo parlando di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, due dei concorrenti più amati della dodicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e che ora si è preso una pausa dati gli ultimi ascolti deludenti. I due ex gieffini, all’interno della casa più spiata d’Italia, erano semplicemente amici. Entrambi romani, si sono trovati e sono diventati sempre più intimi. Tutti, inclusa la conduttrice e Alfonso Signorini, insinuavano una storia d’amore tra i due, ma entrambi negavano, soprattutto perché Rudolf all’epoca era fidanzato con la sua storica ragazza Francesca. Per lei, Mernone ha anche abbandonato il gioco, stanco della continua pressione e bisognoso di rivedere la sua fidanzata e chiarire le cose con lei. Nel frattempo nella casa del Grande Fratello, Ilenia pensava continuamente a Rudolf che le ha anche mandato un aereo con scritto: “Ilenia ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf”. E questo era solo l’inizio della loro infinita relazione fatta di tira e molla.

ILENIA E RUDOLF, AMORE FINITO – Uscita anche Ilenia Pastorelli dalla casa del Grande Fratello, Rudolf l’ha rivista e da allora non si sono più lasciati. Entrambi, infatti, hanno capito di essersi innamorati e così si sono fidanzati, scatenando la gioia dei numerosi fans che da sempre speravano in una loro storia d’amore. Non è mai andato tutto rose e fiori tra loro: entrambi si sono lasciati coinvolgere dalla notorietà, dai social network, dai media, dai fans, danneggiando così la loro vita privata e soprattutto i loro sentimenti. Sembrava che la loro storia fosse finita per sempre, ma recentemente vi avevamo comunicato la loro riconciliazione (potete leggere l’articolo cliccando qui). Rudolf, infatti, aveva rilasciato un’intervista esclusiva per il settimana Visto in cui dichiarava che tra lui ed Ilenia le cose andavano a gonfie vele, che lei lo aveva affiancato nella sua nuova avventura televisiva e che avevano capito i rispettivi errori. L’amore, dunque, sembrava essere tornato e tra loro sembrava esserci il sereno. Tuttavia, proprio ieri, nella sua pagina ufficiale di Facebook, Ilenia Pastorelli ha lasciato un messaggio per i fans in cui ha espressamente dichiarato che la sua storia d’amore con Rudolf è finita: “Non ho voluto rispondere alle interviste di Rudolf perché non volevo coinvolgervi nuovamente, ma penso che avrete capito che oramai ci siamo lasciati, i motivi sono solo i nostri quindi non rispondo a messaggi privati che mi sono arrivati sulla mia email in questi giorni in merito a questo, né intendo fare interviste su ciò per far speculare qualcuno sulla fine di una storia ed è il motivo per cui lo specifico qui e non altrove. So che a modo vostro ci starete vicini. Un bacio a tutti”. Queste le parole con cui Ilenia annuncia per l’ennesima volta la fine della sua storia d’amore con Rudolf Mernone.

ILENIA E RUDOLF, STORIA CONCLUSA – E’ nuovamente finita la storia d’amore di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, entrambi ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello, il programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Rudolf aveva annunciato un ritorno di fiamma, mentre Ilenia dichiara la fine del loro rapporto. Secondo voi come andrà a finire? Potremo mai dire basta alle loro vicende sentimentali? A voi l’ultima parola.

2 Commenti

  • Sonia ha detto:

    e chi ci crede? ilenia in radio ha detto che rudolf è stata la sua più grande gioia dentro il gf e anche la sua più grande delusione fuori dal gf, poi subito dopo ha messo mi piace alla sua pagina e poi ha scritto questo messaggio nella sua pagina…… è evidente che sono tutte cose che dice e che fa per suscitare in lui qualche reazione. avranno litigato e forse è un po che non si sentono…… tempo qualche giorno e tornano insieme o magari adesso già stanno di nuovo insieme

  • anna ha detto:

    Ciao, sono sposata sordomuta ( ma parlo) mi dispiace che Rudolf ed Ilenia (GF 12) perché si sono lasciati. secondo me che loro sono la più bella coppia. Veramente. xhè ci sono i motivi allora mi spiegate bene. non voglio che loro non lascino. Ciao
    P.S. Lo spero che mi mandano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.