Skip to main content

Gf 12: nuova coppia all'orizzonteARMANDO E VALERIA DEL GRANDE FRATELLO 12 STANNO INSIEME? Una nuova coppia targata Grande Fratello 12? Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal web Armando Avellino e Valeria Molin Pradel si sarebbero ufficialmente fidanzati. Pare, infatti, che l’ex hockeista sul ghiaccio, dal quoziente intellettivo pari a 160, avrebbe da poco modificato il suo stato sentimentale su facebook, aggiornandolo in “Fidanzata ufficialmente con Armando Avellino”Per i meno adepti del programma, (e quest’anno sono stati molti meno rispetto alle edizioni precedenti, tanto da mettere il programma in stand-by nella prossima stagione televisiva), ricordiamo che Armando è arrivato a un passo dalla finale, venendo eliminato nel corso della penultima puntata. Il ragazzo, siciliano 26 enne e dal look bizzarro, ha già avuto una storia d’amore con la “collega” televisiva Caterina Siviero, lasciata in diretta tv in seguito al tradimento di lei con Fabrizio Conti altro gieffino, nonché coinquilino della stessa edizione.  Per ora, la relazione dei due non è stata confermata dai diretti interessati, attendiamo i prossimi sviluppi.

GF12: ARMANDO E CATERINA – Come non ricordare il triangolo amoroso che si è consumato sotto gli occhi di una infastidita Alessia Marcuzzi che esortava la giovane a prendersi le proprie responsabilità, mentre Caterina la guardava silenziosa e sul punto di scoppiare in lacrime? E dire che il “povero” Armando aveva anche lasciato la sua ragazza, Elisa, per vivere il suo amore alla luce del sole, o meglio delle telecamere. Un amore appassionato, ma tutto sommato di breve durata, in quanto ben presto Caterina ha dovuto lasciare la casa, vittima del televoto. La donna, che sembrava innamoratissima, non ha potuto far altro che ammettere la scappatella con il playboy Fabrizio Conti, che già nella casa aveva messo ko diverse vittime,  una volta raggiunto Armando nella casa delle sorprese. Per il siciliano, basito e imbarazzato vale il detto: chi sbaglia paga, e sempre con la stessa moneta, aggiungeremmo noi.

ARMANDO, CATERINA   E VALERIA DOPO IL GF:  La tristezza per il tradimento subito è durata comunque poco. Pochi giorni dopo, infatti, Armando  ha instaurato un rapporto amichevole e complice, al limite dell’affettuosità con la candidata alla vittoria Ilenia Pastorelli. Inoltre ha dichiarato più volte di essere rimasto ammaliato dalla provocante Cristina Del Basso. Caterina, dal canto suo, non si è persa d’animo, e dopo brevi dichiarazioni in cui proclamava la sua intenzione di tornare con l’ex coinquilino, è caduta nella rete di Alessio Lo Passo. Di Valeria invece se ne erano perse completamente le tracce, salvo ritrovarle grazie a un post modificato. Pubblicità o vero amore?

 SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.