Skip to main content

ANTONIO SCRIMIERI DICE ADDIO AD ADRIANA – Qualche giorno fa, in uno dei nostri articoli, abbiamo parlato di alcune immagini rubate dai paparazzi che immortalavano Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12, in compagnia di Mauro Amato, giocatore di volley e autore televisivo. L’attenzione dei media è ricaduta su questi scatti in quanto tra i due sembrava esserci un buon feeling, ma la bella gieffina, almeno fino a quel momento, era già impegnata con Antonio Scrimieri, ex corteggiatore di Carla Velli e Michela Lombardi. Nonostante le foto non siano così compromettenti, altre motivazioni hanno portato la storia tra quest’ultimo e la bella mora al capolinea. Proprio il giovane ha annunciato, la fine di questo rapporto, attraverso le pagine del settimanale “Visto”, sottolineando anche le motivazioni che l’hanno spinto a dire addio alla compagna.

ANTONIO SPIEGA IL PERCHE’ DELLA SEPARAZIONE – L’ex protagonista di Uomini e Donne inizia l’intervista sottolineando che la causa principale è stata la differenza di età (Ricordiamo che lui ha 31 anni e lei 21). Infatti, mentre lui è alla ricerca di una relazione seria, Adriana Peluso vive alla giornata, anche se tale diversità non è emersa da subito, tanto che la coppia parlava già di una possibile convivenza a partire da settembre. Quest’ultima decisione era apparsa un po’ precipitosa, ma come lo stesso Antonio Scrimieri ha sottolineato: “Non vado certo a stare con la prima che capita: l’ho detto perchè ero molto presa da lei. Tra noi c’era molta attrazione”. A sentire queste dichiarazioni si evince che tra loro c’era realmente un forte sentimento, ma tutto è cambiato con la distanza. Inoltre, il palestrato non si sentiva trattato da vero fidanzato, soprattutto perché la bella mora non gli raccontava nulla della sua vita: “Anzi, mi rispondeva che non ero il suo ragazzo”.

UNA STORIA DI SOLA PASSIONE – Inoltre, come se non bastasse, tutte le volte che potevano incontrarsi Adriana Peluso aveva sempre qualche altro impegno molto più importante. Prevedibilmente l’atteggiamento della giovane ha molto deluso Antonio, il quale in lei aveva visto qualcosa di diverso, ma alla fine si è reso conto che tra di loro c’era un legame solo intimo e non sentimentale. Alla scoperta di tutto ciò l’ex corteggiatore ha preferito mettere fine a questa relazione, che già da un po’ di tempo non gli regala più nessun tipo di emozione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.