Connect with us

Gossip

Grande Fratello 11: Roberto Manfredini: “Rosa non mi piace affatto”

Roberto Manfredini è senz’altro uno dei concorrenti più emblematici del Grande Fratello 11: entrato in casa qualche settimana fa, aveva da sempre dichiarato durante i suoi confessionali e fatto intuire ai ragazzi di provare un certo interesse, tutt’altro che di amicizia, per Rosa Baiano.

Sembra che però qualcosa sia cambiato, in questi giorni di permanenza nella casa: il ragazzo, infatti, ha legato molto con i due neo-fidanzati Davide Baroncini ed Erinela Bitri, tanto da preferire la loro compagnia a quella degli altri concorrenti, anche di Rosa.

Alla domanda di Erinela “Ti piace Rosa?” Roberto avrebbe risposto “No, non fa per me, non è affatto il mio tipo”, dichiarando inoltre di essere un ragazzo in cerca di affetto, ma di non provare nulla per la napoletana.

Rosa, invece, appare molto confusa sul suo rapporto con Emanuele, e ne parla con Ferdinando: “Ho sempre paura di fare la scelta sbagliata” dichiara. L’amico la appoggia: “Vivitela serenamente, lui non ti sta chiedendo niente”.

Come finirà?

1 Comment

1 Comment

  1. naty

    30 Gennaio 2011 at 23:08

    rosa nn a bisogno di nessuno……..sta bene solo ———–e poi se propio si deve intrecciare in un altra awentura preferiso emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top