Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 11: polemiche per Davide ed Erinela. Agostino Piccoli fuori dalla casa

La puntata del Grande Fratello di questa sera si preannuncia molto calda e ricca di colpi di scena: Davide Baroncini, il siciliano che ha avuto una storia d’amore con la napoletana Rosa Baiano, dopo averla tradita con l’australiana Olivia Lechner, sembrava essersi pentito amaramente.

A quanto pare, è bastata la presenza di Erinela Bitri, new entry della settimana scorsa nella casa del Grande Fratello, a far cambiare nuovamente la bandiera al cavaliere di Malta: se durante la settimana, la bolognese e il siciliano avevano chiarito di essere soltanto amici, durante la puntata di questa sera appare chiaro che tra i due ci sia molto più che una semplice amicizia.

Ben lontani dal pensare che si tratti di amore, gli sguardi complici e le battutine che Davide ed Erinela si scambiano, sembrano parlare chiaro. Tuttavia, le lacrime di Rosa di fronte all’ennesimo rifiuto da parte del suo ex fidanzato non lasciano spazio ai dubbi: il suo cuore batte ancora per il siciliano.

Ma per la bella napoletana le sorprese non sono finite: Agostino Piccoli, il suo ex fidanzato, è rimasto per una settimana nel tugurio per ottenere un chiarimento da Rosa, in attesa delle decisioni del pubblico.

Il televoto ha deciso: Agostino non può entrare nella casa del Grande Fratello. Rosa appare un po’ delusa ma a caldo commenta: “E’ giusto così, questo è il mio Grande Fratello, non il mio e di Agostino, tantomeno mio e di Davide.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top