Connect with us

Gossip

Grande Fratello 11, parla Rosy Maggiulli: “Ero circondata da ipocriti”

Dopo pochissimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello la concorrente maggiorata Rosy Maggiulli aveva preso la decisione di abbandonare il reality: che la concorrente non si fosse ben integrata era abbastanza chiaro sin dall’inizio, ma oggi rivela in un’intervista a Top i motivi della sua scelta.

Stavo male perché ero circondata da ipocriti. Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella vita di tutti i giorni. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco. Devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare” spiega Rosy, aggiungendo che gli autori del reality non si sono preoccupati di farle una telefonata per sapere come sta o di invitarla in studio per spiegare i motivi della sua scelta di lasciare il programma.

Inoltre l’ex concorrente maggiorata ha lasciato intendere che il programma è “pilotato”: “Senza costrizioni, ci inducono a fare quello che vogliono. Io ho dovuto fare la doccia con l’intimo, perché non mi hanno dato il costume da bagno”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top