Skip to main content

tommaso-flavia1Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala spiega la differenza tra Flavia e Germana

Finalmente Tommaso Scala sembra uscire un pò più allo scoperto riguardo i suoi sentimenti e le sue intenzioni con Flavia Fiadone e Germana Meli. Quest’oggi, facendo un pò di gossip su Uomini e Donne e aspettando con ansia le anticipazioni del trono classico che verrà registrato nel primo pomeriggio, torniamo sul trono di Tommaso. In questo momento, Scala, seppur indirizzato da una parte, sembra molto confuso riguardo a ciò che vuole da Uomini e Donne e l’arrivo in trasmissione di Germana Meli ha scombinato i piani di giungere presto ad una scelta. Il ragazzo, nelle ultime ore, è stato poi molto attaccato, sul web, per via della famosa uscita che ha fatto nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, quando, parlando delle diverse esterne con Flavia e Germana, alla Fiadone ha detto: “E poi non è che sei venuta a Napoli, cioè c’è da dire Torre del Greco è una cosa Napoli è un’altra“. Quest’affermazione, oltre ad aver gelato Flavia che ribadiva come lui avesse portato entrambe a Napoli, ha suscitato il malcontento dei suoi fans napoletani che si sono sentiti offesi.

Tommaso chiarisce la sua uscita su Napoli

In realtà, così come ha scritto lui stesso sulla sua pagina ufficiale, non era questa la sua intenzione bensì spiegare alle sue corteggiatrice e al pubblico il diverso significato delle esterne da lui organizzate. Il tronista di Uomini e Donne non voleva affatto disprezzare Napoli ma, invece, spiegare a Flavia di averla portata a Torre del Greco che è il suo paese d’origine, in cui è nato e cresciuto, e che per lui ha un valore speciale. In questo modo, ha voluto far capire a tutti quanto Flavia conti per lui, dedicandole una giornata da trascorrere nei posti più cari e significativi. In effetti, la loro uscita è stata davvero molto emozionante: la coppia ha passeggiato per le strade di Torre del Greco con amici e conoscenti di Scala che più volte l’hanno invitato a scegliere la Fiadone sul momento, davanti a loro. L’esterna, suggellata da un anello, è stata meravigliosa, tuttavia, quelle frasi di Tommaso hanno davvero fatto infuriare il pubblico napoletano. A questo proposito, per spegnere sul nascere ogni polemica, è stato proprio Scala, ieri sera, a voler chiarire il suo pensiero: “Volevo chiedere scusa a tutti quelli che hanno frainteso le mie parole riguardo Napoli. Volevo solo far capire che le due esterne non avevano lo stesso significato, tutto qui“.

Tommaso, nuova dichiarazione d’amore per Flavia

Dunque, in un modo velatamente criptico, Tommaso conferma l’impressione dei fans di Flavia che, nella loro esterna, avevano captato qualcosa di veramente profondo e magico. Lo stesso, evidentemente, è stato per Tommaso che si è subito affrettato a spiegare come stanno le cose, sminuendo, seppur indirettamente, l’esterna con Germana, la quale si è aperta molto con lui, arrivando a raccontargli le sue difficoltà di essere cresciuta senza padre. Come avrà preso la Meli queste precisazioni di Tommaso che non fanno altro che dare valore alla sua frequentazione con Flavia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.