Skip to main content

teresanna-pugliese-tatuaggioGossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese modifica il tatuaggio di Antonio Passarelli

Proprio come fece Stefano De Martino con Emma Marrone (ecco l’ultimo scoop sulla cantante), anche Teresanna Pugliese ha deciso di cancellare, o meglio di modificare, il suo famoso tatuaggio dietro la nuca. Facciamo un pò di gossip e torniamo indietro nel tempo: vi ricordate di quando la bella Teresanna scelse Antonio Passarelli al termine del suo trono a Uomini e Donne, rifiutando, invece, Francesco Monte? Ebbene, quella vecchia storia con il dj sorrentino non è passata inosservata e anche se è durata soltanto nove mesi, ha lasciato un segno indelebile nelle vite dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. La coppia, nel periodo massimo dell’innamoramento, decise di fare un gesto incredibile e di fermare il momento con un tatuaggio. In questo caso, un’incisione che riprendesse i loro nomi reciprocamente. Teresanna si fece tatuare la “A” di Antonio dietro la nuca, dando una dimostrazione concreta di quanto, in quei giorni, fosse realmente innamorata di Passarelli, al contrario di ciò che dicevano, invece, coloro che si auspicavano scegliesse Francesco.

Teresanna dimentica Antonio Passarelli

Ebbene, la notizia dell’ultim’ora è che quel tatuaggio che fu una dichiarazione d’amore plateale per Antonio, adesso, è diventato un disegno accompagnato dai soliti hashtag profondi e maliziosi che, spesso, leggiamo sotto le foto postate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’iniziale di Antonio è diventata un angelo con Teresanna che ha precisato “l’anima vola le basta solo un pò d’aria nuova” e poi “nulla si cancella ma tutto cambia” in risposta a quanti già cominciavano a polemizzare circa la sua decisione di cancellare ogni traccia del rapporto con Antonio. La Pugliese ha spiegato che per lei è ormai arrivata l’ora di lasciarsi il passato alle spalle e se, in qualche modo, aveva già chiuso la relazione con Francesco, liberandosi dei suoi regali e degli oggetti che glielo ricordavano, per quel che riguarda Antonio, c’era sempre quel tatuaggio a farle tornare alla memoria i fantasmi di quella vecchia storia. Per la Pugliese, è il momento di guardare avanti, di lasciarsi l’esperienza di Uomini e Donne alle spalle e di dedicarsi ai suoi progetti professionali. Proprio come vi abbiamo detto ieri in questo nostro articolo, infatti, Teresanna ha in programma delle belle novità per i fans, dei traguardi che arriveranno presto.

Teresanna pensa al futuro da sola

Innanzitutto, la creazione e la realizzazione di un suo blog personale in cui condividere esperienze e opinioni con i suoi fans e poi la fondazione di un fans club ufficiale con tanto di possibilità di tesserarsi da parte dei sostenitori. La Pugliese organizzerà presto una festa per inaugurare il blog e per spiegare a tutti coloro che vorranno partecipare come funzionerà l’iscrizione al fan club e, nel frattempo, ha pensato bene di slegarsi completamente dal suo passato sentimentale, eliminando sia le tracce di Antonio Passarelli che quelle di Francesco Monte. Presto arriverà un nuovo amore a sconvolgerle la vita?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.