Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Flavia Fiadone bikini

Dopo avervi svelato lo scoop degli scoop su Eugenio e Francesca, ci dedichiamo a due ex protagoniste di Uomini e Donne, sempre molto amate dal gossip. Sia Teresanna Pugliese che Flavia Fiadone sono state scelte per fare da modelle di marchi di beachwear e, sul web, circolano già le loro prime foto in versione testimonial. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne hanno posato di recente per due shooting fotografici molto importanti e le immagini che vi mostriamo in gallery ne sono la dimostrazione più evidente. L’impegno della Fiadone per LeNaty Beachwear, ormai, è di vecchia data con le foto che del servizio fotografico che, pian piano, invadono le varie pagine Facebook a lei dedicate mentre non eravamo a conoscenza che anche Teresanna Pugliese avesse accettato la proposta di Anna-B Italian Beachwear. Soltanto negli ultimi minuti, infatti, è apparsa la sua prima foto in costume da bagno che la ritrae in tutto il suo splendore. La Pugliese, così come la Fiadone, viene da un periodo molto particolare per cui nuovi progetti in ambito professionale potrebbero dar loro la carica giusta in vista dell’estate.

Flavia Fiadone posa per Le Naty Beachwear

Partendo proprio da Flavia, c’è da dire che è stata vista molto malinconica dopo la rottura con Tommaso Scala. Il loro percorso a Uomini e Donne è stato seguitissimo per tutto l’inverno per cui è chiaro che la delusione, sia da parte dei fans, che da parte dei diretti interessati, dev’essere stata profonda quando la loro storia è finita. Malgrado le tante accuse che i due si sono lanciati reciprocamente, alla fine, sollecitati dai loro sostenitori, sono riusciti a trovare un punto di incontro e, dopo essersi visti per chiarire la situazione, hanno pensato bene di mettere a tacere ogni polemica, pubblicando lo stesso identico messaggio per spiegare ai fans tutta la verità sulla natura del loro rapporto attuale. Da quel momento, però, la Fiadone è apparsa sempre molto triste nelle varie foto che ha pubblicato su Instagram per cui qualcuno ha cominciato a pensare che il suo stato d’animo così cupo fosse dovuto alla nostalgia nei confronti di Tommaso. Vederla in splendida forma mentre indossa questo costume per Le Naty Beachwear ci riempie di gioia e ci induce a sperare che l’estate possa regalarle un nuovo amore!

Teresanna Pugliese testimonial di Anna-B Italian Beachwear

Chi, invece, da qualche settimana è tornata a sorridere è certamente Teresanna Pugliese, la quale, dopo la separazione da Francesco Monte (leggete qui le sue scuse rivolte a Maria De Filippi), ha ritrovato la serenità perduta accanto al suo nuovo fidanzato Giovanni, un ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo che, giorno dopo giorno, l’ha convinta a credere ancora nell’amore. Negli ultimi mesi, poi, la bella ex protagonista di Uomini e Donne sembra aver perso anche qualche chilo di troppo per cui il risultato che vediamo mentre sfoggia il bellissimo bikini verde, targato Anna-B, è davvero sbalorditivo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.