Skip to main content

teresanna-pugliese-uomini-e-donneGOSSIP UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – In questo pomeriggio non possiamo far altro che analizzare i vari gossip su Uomini e Donne e fermarci a parlare di Teresanna Pugliese. La splendida Teresanna, che a Uomini e Donne ha trovato l’America, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Visto in cui si è aperta moltissimo, forse come mai aveva fatto dopo la rottura con Francesco Monte. Teresanna, accusato il colpo e dopo aver pianto molte delle sue lacrime per il tarantino, ecco che si è detta pronta a ricominciare da se stessa e dai suoi progetti di studio e lavoro. La napoletana, infatti, dopo le diverse stagioni a Uomini e Donne, ha deciso di rimettersi sui libri per portare avanti il suo percorso in Scienze Umaniche. Il tutto, però, senza dimenticare i suoi obiettivi professionali che riguardano la sua attività di organizzatrice di eventi che presto la porterà ad essere coinvolta in un progetto a Capri.

TERESANNA E’ CHIARA CON MARIA DE FILIPPI – Ma c’è un’altra cosa che al momento pare essere molto a cuore della bella Terry. La Pugliese, infatti, ha annunciato ai fans che presto partirà per gli Stati Uniti per sviluppare un progetto di cui ancora non vuole rivelare nulla per scaramanzia. Di cosa si tratterà? Intanto, nel corso dell’intervista ha parlato molto della separazione da Francesco Monte, il tronista che l’aveva scelta un anno fa circa a Uomini e Donne, e che adesso ha preso una strada completamente differente a quella di Teresanna.  “Semplicemente io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati” – ha dichiarato Teresanna arrivando a dire uno dei tanti motivi che l’hanno fatta decidere di lasciare Monte –  Io sono gelosa, possessiva e vorrei avere il mio uomo accanto a me ventiquattro ore su ventiquattro. Per questo , per noi due, non era possibile. E io non ero più felice“. Cos’è che, allora, la renderebbe davvero felice al momento? E’ presto detto perchè la Pugliese ha fatto intendere di sperare in una prossima, nuova, chiamata da parte di Maria De Filippi.

TERESANNA A UOMINI E DONNE SOLO DA OPINIONISTA – La rivedremo sul trono a settembre? Niente di tutto questo perchè la partenopea è chiara nell’esprimere quali sono davvero i suoi piani: “Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista. Però mi piacerebbe passare in studio per un saluto o magari, perchè no, tornarci da opinionista. Credo che, in quel ruolo, mi farei un sacco di risate” – ha ribadito pensando ad un suo ritorno a Uomini e Donne. In effetti, Terry ha deciso di chiudere con gli uomini in cerca di gloria e di popolarità e ha aperto la porta ad una tipologia di uomo molto diversa da quelle che l’hanno sempre conquistata: adesso cerca un trentenne maturo che la protegga e si prenda cura di lei, mettendola al centro del suo mondo. Mica semplice da trovare!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.