Skip to main content

teresanna-pugliese-francesco-monteGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Questa domenica, il gossip su Uomini e Donne riguarda Francesco e Teresanna. Dopo avervi aggiornato delle ultimissime novità sulla scelta di Andrea a Uomini e Donne e dopo avervi mostrato come procede l’idillio tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è giunto il momento di fare un passo indietro e di tornare ad occuparci di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La storia tra Francesco e Teresanna era iniziata sulle ali dell’entusiasmo a Uomini e Donne circa un anno fa, quando Monte, scegliendo Teresanna come sua fidanzata, rimediava all’errore commesso dalla Pugliese l’anno prima. All’epoca, infatti, lei gli preferì Antonio Passarelli con il quale le cose, poi, non andarono bene nella vita reale. Neanche dieci mesi, dopo, ecco che anche la relazione tra Francesco e Teresanna naufraga nel peggiore dei modi, con i fans e gli appassionati di Uomini e Donne in pena per i Tefran. Ma come stanno vivendo Francesco e Teresanna questa rottura?

TERESANNA LANCIA UN MESSAGGIO A FRANCESCO – A primo impatto sembra che entrambi si siano buttati nel lavoro e nei loro progetti personali per superare questo difficile momento, tuttavia, persone vicine a Francesco e Teresanna, hanno fatto sapere che, nonostante tutto, i due continuano ad amarsi pur sapendo di non poter tornare insieme. Ad impedire la riconciliazione tra i due ci sono tre ragioni: la solita incompatibilità caratteriale che li porterebbe a litigare continuamente per le questioni più futili (proprio come accade tra Belen e Stefano), la difficoltà nel gestire un rapporto a distanza, mai risolta completamente, e la gelosia di Teresanna che sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Io non la reggerei una persona così gelosa” – ha fatto sapere in settimana Alessio Lo Passo, amico fidato di Francesco, a proposito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dunque, sarebbe stata la troppa gelosia a dare il tormento a Francesco spingendolo a farsi lasciare dalla sua fidanzata? Certo, potrebbe anche essere, tuttavia, malgrado i due non siano propensi ad un ritorno di fiamma, i loro fans non hanno mai smesso di sperare in un ripensamento da parte dei due. I sostenitori della coppia sono convinti che tra loro l’amore non sia mai finito e che un giorno troveranno il modo di tornare insieme. Si sbagliano?

FRANCESCO RIMPIANGE TERESANNA? – Intanto, ieri, Teresanna, pare aver posto fine ai loro sogni d’amore visto la canzone che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. La Pugliese, attraverso “Bella senz’anima” ha voluto lasciare un messaggio a Francesco? Beh, la bella Terry non lascia mai nulla al caso e se, tra tanti brani, ha postato proprio questo avrà avuto le sue ragioni. Quel “tu mi rimpiangerai” urlato da Emma nella sua versione dell’anno scorso ad Amici dice tutto ed è un modo per far capire il suo stato d’animo dopo la fine della storia con Monte. Cos’avrà pensato Francesco dopo aver letto il suo messaggiooltre le note“? Soprattutto la starà già rimpiangendo?

 

Un commento

  • mary ha detto:

    eh basta!!! ora che teresanna lascia perdere questa tarantela. ah proprio stufato non siamo a beautiful, almeno quella è un fiction non è reale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.