Skip to main content

Uomini e Donne: l’auto-eliminazione dei corteggiatori di Teresa Cilia

Teresa Cilia è sempre più coinvolta dai suoi corteggiatori: Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano. Benché i rapporti coi tre siano stati spesso burrascosi e sul punto di spezzarsi, una cosa è certa: Teresa Cilia ha avuto occhi solo per loro tre. Proprio per questo gli altri corteggiatori di Teresa Cilia hanno deciso di eliminarsi. Il primo è stato Riccardo Delicati, corteggiatore che -nonostante le circostanze fossero spesso più favorevoli ad altri che a lui- ha spesso preso la parola in studio, distinguendosi per interventi sensati, un poco ironici, talvolta addirittura capaci di attirare l’attenzione della tronista siciliana. Tuttavia, avendo compreso che era per lui ormai impossibile riuscire a conquistare il cuore della bella tronista, nella registrazione di ieri ha deciso di abbandonare la trasmissione. Il ragazzo, però, non ha dimenticato di spendere belle parole per l’esperienza negli studi di Uomini e Donne: “Mi sento come se avessi concluso qualcosa di forte, quasi come se avessi concluso un periodo di studi“, aggiunge il ragazzo sulla sua pagina Facebook.

Uomini e Donne, anche Mattia Mayol dice addio a Teresa Cilia

Avevamo già visto Mattia Mayol corteggiare Teresanna Pugliese; l’abbiamo ritrovato in quest’edizione del trono classico, corteggiatore di Teresa Cilia. Anche stavolta, però, il suo corteggiamento non è stato un successo. Dopo aver fatto parlare di sé, nelle scorse puntate, per aver insinuato nella tronista siciliana il dubbio che Vincenzo Lucignano potesse mentirle, Mattia Mayol ha deciso di eliminarsi definitivamente dal programma. “Nel gioco e nella vita penso che bisogna partecipare con la passione di protagonista: sedere in uno studio televisivo, mentre lo spettacolo comincia a farsi noioso, mi è sembrato una perdita di tempo“, ha commentato il ragazzo sul suo profilo Facebook. A quanto pare, quindi, Teresa Cilia rimarrà con tre soli corteggiatori, proprio i suoi preferiti: Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano. Li porterà tutti e tre fino alla fine?

Teresa Cilia: tre corteggiatori per una tronista

Tutti e tre i tronisti di quest’edizione del trono classico di Uomini e Donne sembrano avvicinarsi sempre di più a una scelta; ma forse, chi avrà più difficoltà a compierla, sarà proprio lei, Teresa Cilia. In queste ultime puntate l’abbiamo vista perdere sempre di più il suo controllo e la sua durezza difensiva in favore di un atteggiamento più dolce, più femminile. Abbracci intensi con Salvatore Di Carlo, baci degni di un film con Fabio Colloricchio, esterne toccanti con Vincenzo Lucignano: chi sarà il fortunato che uscirà dagli studi di Uomini e Donne al fianco di Teresa Cilia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.