Skip to main content

uomini-e-donne-stefania-zappaGOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E STEFANIA ZAPPA – Dopo la scelta di Eugenio a Uomini e Donne, Andrea Offredi è l’unico tronista rimasto. Quest’oggi, facendo un pò di gossip sul suo trono, ci troviamo a doverci confrontare sulle sue tre corteggiatrici. Eugenio, ieri pomeriggio, ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e, nell’arco della giornata di oggi, ha pubblicato anche la foto che vi abbiamo mostrato poco fa che ritrae lui e Francesca dopo la prima notte d’amore trascorsa insieme. Colombo si dice felice e non affatto pentito della sua decisione: presto vedremo anche Andrea al settimo cielo per essersi innamorato follemente di una delle sue corteggiatrici? Il pubblico di Uomini e Donne, in questo momento, vede solo una ragazza giusta per lui, ossia Claudia D’Agostino mentre in Stefania Zappa e in Gabriela Barrios non vede l’interesse che due corteggiatrici dovrebbero mostrargli ad un mese scarso dalla scelta.

STEFANIA ZAPPA SI DICHIARA AD ANDREA – Tra le tre, al momento, Gabriela è quella più indietro nella sua personale classifica. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata, infatti, Andrea le ha fatto notare gli aspetti che non gli piacciono di lei: l’improvvisa amicizia con Francesca Del Taglia dopo il periodo di scontri tra loro e la sua scelta di trasferirsi a Roma e prendere casa insieme a Guendalina, ex corteggitrice di Alessandro Pess, l’hanno molto contrariato. Di contro, invece, pare stia crescendo sempre di più l’interesse che Offredi prova per Claudia D’Agostino, la quale sta dimostrando grande forza di volontà nel volerlo conquistare. La campana è apparsa paziente e ha saputo mettere l’orgoglio da parte pur di fare in modo di farsi conoscere per quella che è da Andrea che, in queste ultime puntate, sembra apprezzarla molto. Dal giorno in cui lei l’ha aiutato a superare un momento di difficoltà, ecco che Andrea l’ha vista sotto una diversa prospettiva con i due che stanno preferendo i baci alle discussioni. La D’Agostino, che è stata molto vicina all’amica Eleonora ieri pomeriggio, riuscità a spuntarla sulle altre?

CHI SARA’ LA SCELTA DI ANDREA? – In questo frangente a darle battaglia è Stefania Zappa che sta puntando tutto sul suo aspetto fisico per conquistare Andrea a Uomini e Donne. Proprio di qualche ora fa è una strana uscita della corteggiatrice, un’esternazione che suona come una vera e propria dichiarazione d’amore per il tronista: “A volte mi chiedo se vale la pena lottare per amore…Poi, mi ricordo il tuo viso, e sono pronta per la guerra – ha scritto la Zappa dopo aver assistito alla puntata della scelta di Eugenio. Evidentemente, il vedere Francesca e Eugenio così felici, le avrà donano nuova carica rispetto ai suoi propositi verso Andrea che sta diventando sempre di più l’oggetto dei suoi desideri. Stefania riuscirà a vivere lo stesso sogno d’amore che ha vissuto ieri la Del Taglia e a farsi, dunque, scegliere da Offredi?

2 Commenti

  • Maria Paola ha detto:

    io dico di si che sceglierà

  • patrizia ha detto:

    seguo il programma da molto tempo e devo dire che ci sono state coppie come francesco e teresaanna che mi hanno emozionato tanto per la loro semplicità i troni attuali non mi fanno impazzire mi piace molto claudia la vedo si giovane ma molto semplice effetti affidabile

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.