Skip to main content

sophia_galazzo_alessandro_basileUomini e Donne, Sophia e Alessandro stanno insieme?

Sophia Galazzo è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. L’ex fidanzata di Amedeo Barbato, archiviata la loro relazione, ha molti progetti tra cui quello di cercare casa con l’amica Valentina Salvagno e far diventare realtà i suoi sogni. A Uomini e Donne non ha trovato l’amore, ma una vera amicizia. Un’amicizia forte che ci fa capire come possa essere impossibile il fatto che Sophia decida di tornare in studio per corteggiare Lucas Peracchi. In questi giorni a Roma, la bella siciliana è stata vista in compagnia di un altro volto noto di Uomini e Donne, Alessandro Basile, il tenebroso corteggiatore di Rossella Intellicato. I due si sono recati presso uno studio per fare un tatuaggio insieme e subito sono nati i primi rumors. Sophia e Alessandro stanno insieme? Finalmente scopriamo la verità.

Uomini e Donne, Sophia: la verità di Alessandro.

Ci pensa lo stesso Alessandro Basile a svelare la verità sul suo rapporto con Sophia Galazzo, tramite un commento lasciato a Il Vicolo delle News“Ci siamo fatti una serata insieme con altri amici, lei appena arrivata a Roma mi ha chiesto dove potesse farsi un tatuaggio. Avevo riservato da un mese lo studio per farmene uno, così è venuta anche lei per farselo. Lo studio è di uno dei miei migliori amici e ci ha chiesto di farci una foto dato che lo studio è stato aperto da un mese. Questo è tutto”, sono queste le parole che Basile usa per mettere un punto ai rumors e ai gossip che lo vedevano protagonista di una nuova storia d’amore con la Galazzo. Il ragazzo spende parole d’elogio nei confronti di Sophia che definisce una: “Brava, bravissima ragazza”, ma tra di loro vi è solo un’amicizia e nulla di più.

Uomini e Donne, Sophia: il desiderio d’amore.

Le fan di Sophia Galazzo sperano di poterla vedere presto felice anche in campo sentimentale. La ragazza ha ammesso di essere alla ricerca del vero amore. Preferisce stare da sola piuttosto che accontentarsi di un amore mediocre e senza futuro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.