Skip to main content

sonia emanuele vacanze polemicheGossip Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele si promettono amore: Lorenzini replica alle critiche vip

Sonia Lorenzini ha appena finito di saltellare sulle nubi dell’amore in compagnia del suo Emanuele Mauti, a Mykonos. La tappa greca vacanziera per la coppia di Uomini e Donne si è conclusa da poco, tra scatti mozzafiato, relax e tanto affetto. Peccato che l’ex tronista si sia pure trovata al centro di una polemica, non esitando a rispondere dall’isola ellenica. Stavolta ad accendere la miccia su di lei non sono stati i soliti follower scontenti e bacchettoni, ma dei volti noti Tv, che hanno presenziato a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Andiamo a scoprire tutto.

Sonia Lorenzini, Uomini e Donne, il gossip: “Non possono fare le puritane e sul vestito il colpevole è Emanuele”

“‘Ed è colpa della folata di vento… e non si può dare sempre colpa al vento…’ Lui (Emanuele, ndr) è stato il colpevole che mi ha tirato per il braccio – afferma in un Instagram Stories Sonia LorenziniRagazze, siamo fatte tutte uguali. Non è che quelle che passano la vita mezze svestite si possono mettere a fare le puritane”. Ma a chi e a cosa si riferisce l’ex tronista di Uomini e DonneCon ogni probabilità a coloro che poche ore prima del suo intervento hanno partecipato alla discussione nel salotto di Barbara d’Urso, dove è stato mostrato un servizio sulle ‘mutandate’ del red carpet di Venezia. La Lorenzini era tra queste. La frase del vento è stata pronunciata da Roberto Alessi, direttore di Novella2000. Ma altri si sono aggiunti alla discussione.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzini e Mauti in amore: ” Accoccolati su sabbie rosa “

A Venezia, perché ci vanno? Perché? cosa rappresentano?”, ha dichiarato Karina Cascella durante Pomeriggio 5, a proposito del rovente red carpet di Venezia e delle sfilate delle persone estranea al cinema (Chiara Ferragni, Rachele Rosaliti, Sonia Lorenzini…). Poco prima invece c’era stato l’affondo di Vladimir Luxuria. Che la fidanzata di Mauti si sia riferita proprio al parterre di ospiti di Barbarella? Pare proprio di sì. Intanto da Instagram fa sapere che la vacanza greca è terminata. Non il suo amore per Emanuele però: “Salutiamo così la Grecia… con uno dei paesaggi più belli mai visti. Ci siamo abbuffati di gyros pita, accoccolati su sabbie rosa e passeggiato con le caprette!!”. Polemiche archiviate.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.