Skip to main content

sonia federico giuliano uomini e donneUomini e Donne gossip, Sonia e Federico: le dichiarazione di Giuliano Luciani

Sonia di Uomini e Donne è al centro dell’attenzione a causa di una segnalazione che la vedrebbe d’accordo con Federico. La tronista, da quanto si vociferare, sembrerebbe che sappia già chi scegliere. O almeno così pare secondo quanto (forse) sta riportando il corteggiatore ai suoi amici. Dopo l’eliminazione di Alessandro Calabrese e Giuliano Luciani, il primo ha subito rivelato che anche lui era a conoscenza di questa cosa, mentre il secondo ha svelato diversi dettagli solo dopo, in un’intervista rilasciata al blog di Isa&Chia. Luciani, volto noto al pubblico per aver corteggiato anche Valentina Dallari, ha rivelato il suo pensiero sulla Lorenzini.

Uomini e Donne, Giuliano eliminato: le rivelazioni su Sonia

Riguardo al possibile accordo tra la tronista e Federico, Giuliano ha dichiarato: “Beh, secondo me le segnalazioni sono vere. E io ammetto che probabilmente i miei freni potrebbero essere stati imposti proprio da questa consapevolezza. In più, Sonia mi da l’impressione di essere un po’ confusa. Sembra faccia le cose un po’ a caso, come se volesse semplicemente riempire spazi… è strana!” Riguardo al suo breve percorso a Uomini e Donne, inoltre, Luciani dice di essere pentito. “Sono sincero, mi sono un po’ pentito di essere tornato in trasmissione. […] In quel contesto, a differenza del mio precedente percorso, mi sono sentito un po’ fuori luogo, tanto che non sono mai intervenuto, non ho mai detto una parola e questo non è da me…”

Gossip Uomini e Donne, Sonia e i corteggiatori: le parole di Giuliano

Secondo Giuliano Luciani, Sonia non è particolarmente interessata ai suoi corteggiatori, se non ad uno soltanto. “Non voglio essere ripetitivo però davvero non noto un particolare trasporto di Sonia nei confronti di qualcuno di loro. Mi sembra che vada a caso, che faccia le cose tanto per. E’ ancora presto per parlare di scelta, ma secondo me ad oggi sceglierebbe Federico.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.