Skip to main content

serena-giovanniGOSSIP UOMINI E DONNE SERENA ENARDU GIOVANNI CONVERSANO – Dopo avervi parlato delle novità riguardanti Cristian e Tara, facciamo un po’ di gossip su Uomini e Donne. Soltanto ieri vi abbiamo raccontato del bel momento che sta vivendo Serena Enardu da quando è entrato Pago nella sua vita mentre in quest’articolo, vogliamo tornare indietro nel tempo dopo aver letto una sua recente dichiarazione in merito alla sua storia passata con Giovanni Conversano. Tutti i telespettatori più assidui di Uomini e Donne ricordano con grande pathos la conoscenza e la relazione di Giovanni e Serena. Tutto iniziò quando la Enardu salì al trono insieme alla sua compagna d’avventura Angela Artosin, la quale, fin dalle prime esterne, puntò al giovane ex protagonista del reality di Italia 1 “Campioni, il sogno“. Quasi per gioco, poi, Serena decise di portare fuori Giovanni che si dimostrò subito attratto dalla sua bellezza mediterranea. Tra i due, il feeling nacque da subito ma il fatto che Serena fosse madre e avesse già un figlio impensieriva notevolmente l’ex calciatore.

SERENA PARLA DI GIOVANNI CONVERSANO – Fino a quando Giovanni non scelse di dare completamente ascolto a quello che gli dettava il suo cuore e le emozioni che provava in compagnia di Serena. Dopo qualche settimana di Uomini e Donne, il leccese decise di dichiararsi per la sarda, provocando la delusione della Artosin che rimase male nell’apprendere quella dura verità. Alla fine, del suo trono, però, Serena decise di lasciare il programma senza scegliere: gli avvistamenti di Giovanni con altre donne non le avevano consentito di effettuare la sua scelta in modo tranquillo e, temendo un grosso rifiuto, andò via da dove era venuta. Dopo poche settimane, Maria De Filippi offrì il trono a Conversano che accettò ma il nuovo tronista non riuscì mai ad instaurare un rapporto di frequentazione con nessuna delle sue corteggiatrici. Il suo cuore ferito non riusciva a dimenticare Serena e così la Enardu, anche lei ancora legata al leccese, tornò a Uomini e Donne per corteggiarlo e così invertire i ruoli tra loro. Inutile ricordare che non ce ne fu bisogno: Giovanni la scelse seduta stante e lasciò il programma con lei. Dopo anni di tira e molla, ecco, però, che la loro storia finì con Conversano che pare aver avuto delle distrazioni pericolose durante il rapporto con Serena.

LA ENARDU GUARDA AVANTI CON PAGO – L’ex tronista di Uomini e Donne, molto innamorata del suo compagno, soffrì moltissimo per quella rottura e, oggi, a Di Più a proposito di Conversano ha categoricamente dichiarato: “Non l’ho più sentito e neanche ne voglio parlare, fa parte del passato, un passato molto doloroso per me. Ma voglio solo pensare al presente e ora, con me, c’è Pago. Siamo felici e abbiamo voglia di progettare, passo dopo passo, una vita insieme“. Anche il suo ex sembra essere molto contento della sua relazione con Giada Pezzaioli, la bella modella che ha intenzione di sposare tra qualche tempo. Tutto bene quel che finisce bene, dunque, anche si tratta di due ex che ci hanno fatto sognare e che adesso non vogliono più sentir parlare l’uno dell’altro!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.