Skip to main content

GOSSIP UOMINI E DONNE SARA ESPOSITO E’ INCINTA – Eccoci pronti a fare un pò di gossip su Uomini e Donne e quest’oggi ci dedichiamo ad una bella notizia. L’ex protagonista del trono under di Uomini e Donne, Sara Esposito è incinta e presto renderà padre il suo fidanzato Fabrizio Conti. La bella toscana che, l’anno scorso, insieme ad altre ragazze che sono diventate molto note nel tempo, ha partecipato al trono under di Uomini e Donne, ha appena annunciato di essere in dolce attesa e di aspettare un figlio. Anche Fabrizio Conti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto insieme alla sua compagna, non ha resistito dal trasmettere ai lettori tutta la gioia che prova in questo periodo: “Presto diventerò padre. E precisamente a dicembre nascerà mio figlio. Sono felicissimo” – ha detto l’ex Casanova del Grande Fratello che ha infiammato, con i suoi flirt, l’ultima edizione del reality, facendo appassionare i telespettatori alle sue peripezie sentimentali.

SARA ESPOSITO E FABRIZIO CONTI ASPETTANO UN FIGLIO – Sara Esposito, giovanissima ed ex protagonista di Uomini e Donne, ha conosciuto Fabrizio subito dopo la conclusione del Grande Fratello e se n’è subito innamorata pur essendo molto chiara rispetto all’uomo che voleva avere accanto nella vita. Sara, nei primi giorni di frequentazione con Fabrizio, ha precisato immediatamente al tatuatore che con lei non poteva essere il playboy che abbiamo avuto modo di vedere nella casa più spiata d’Italia e così pare che il bel Fabrizio abbia iniziato a cambiare fino a diventare presto papà. Conti, in quest’ultima intervista, ci ha stupito moltissimo quando ha parlato della sua felicità nel sapere di diventare presto padre: “È sempre stato un mio desiderio. Un uomo a 33 anni deve pensare anche a questo, a maturare. La vita, senza un figlio, non ha senso – ha dichiarato molto emozionato – “Ho sempre creduto nei saldi valori della famiglia che mi sono stati trasmessi dai miei genitori. È ovvio che il pubblico che mi ha conosciuto con il Grande fratello può essersi fatto un’idea diversa. Però quel Fabrizio era, e utilizzo il passato perché oggi non è più così, semplicemente, un ragazzo single che si voleva divertire“. Dunque, per Fabrizio è arrivata la redenzione grazie a Sara che, con il suo amore, gli ha fatto venire voglia di famiglia e di un figlio.

SARA E FABRIZIO HANNO SCELTO IL NOME PER IL BAMBINO – Fabrizio, in effetti, attribuisce proprio all’ex protagonista di Uomini e Donne, il suo cambiamento: “Poi ho incontrato Sara un anno fa. E ho capito che era la persona giusta. Nonostante i litigi e un rapporto turbolento, ho sempre saputo che era speciale. E, più di tutte, mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me, che voleva avere un rapporto, costruire qualcosa“. Adesso, i due si apprestano a fare un grande passo e a diventare una famiglia. Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma, in entrambi i casi,  Sara e Fabrizio hanno già scelto il nome da dare al loro figlio che sarà o Dylan o Stella. Alla coppia le nostre congratulazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.