Skip to main content

rosa perrotta contro giulia de lellisGossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta e il video contro Giulia De Lellis: è polemica tra i fan

AGGIORNAMENTO Rosa Perrotta ha spiegato su Instagram che non ha voluto colpire Giulia De Lellis. Il suo video era riferito più in generale al Grande Fratello Vip in generale (guarda foto in basso con le parole dell’ex tronista)

Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis. È successo su Instagram, dove l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso in giro la concorrente del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Pietro Tartaglione ha pubblicato su Instagram Stories un video nel quale si ferma a dare una sigaretta a una coppia gay. La campana la lascia poi ai due uomini ironizzando: “No no, tienila. Omaggio della casa”. La situazione creata dalla modella e attrice è chiaramente uno sfottò alla compagna di Andrea Damante, da giorni al centro delle polemiche per via delle sue dichiarazioni pesanti sui gay e i drogati. Tutti ne stanno parlando e anche Rosa ha voluto dire la sua, schierandosi contro la De Lellis che, più di qualcuno, sta tacciando come ignorante.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta attacca Giulia De Lellis e le sue frasi al Grande Fratello Vip

In poche ore il video di Rosa ha fatto il giro del web e scatenato una guerra tra i fan della Perrotta e quelli della De Lellis. Ma c’è di più: il filmato su Instagram Stories è stato segnalato, tanto che è sparito in poche ore dal social network. A farlo sapere la stessa campana con il seguente messaggio: “La mia storia è stata segnalata. Non cancellata”. Insomma, Rosa è stata chiara: non si è per niente pentita del gesto contro la De Lellis ma, a causa di qualche segnalazione di troppo, quella storia è stata prontamente rimossa da Instagram. Il pensiero della rivale di Desirée Popper è netto: come tanti altri non ha apprezzato le esternazioni di Giulia sui gay. Esternazioni forti che hanno provocato un forte litigio in diretta tv tra la De Lellis e Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello. Rosa ha deciso di prendere le parti di quest’ultimo, scatenando l’ira delle fan dell’esperta di tendenze, che in massa stanno bersagliando il profilo dell’ex tronista.

rosa perrotta precisazioni su giulia de lellis

 

Rosa Perrotta attacca Giulia De Lellis: le fan difendono la web influencer

E pensare che solo qualche mese fa Rosa Perrotta era candidata ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. All’ultimo, però, gli autori hanno preferito farla fuori puntando su altri personaggi. Chissà cosa sarebbe potuto succedere al reality show tra Rosa e Giulia…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.