Skip to main content

ramona-amodeo-mario-de-feliceGOSSIP UOMINI E DONNE RAMONA AMODEO NOVITA’ – Occupiamoci un pò del gossip su Uomini e Donne. In questo spazio ci dedichiamo a Ramona Amodeo e alle novità che riguardano la sua vita. La scorsa domenica pomeriggio, Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, è stata ospite in radio alla trasmissione di Radio Manà Manà, “Non succederà più“, condotta come ogni settimana da Giada Di Miceli e Ilio Vannucci. La bella Ramona, in collegamento telefonico e, a grande richiesta da parte degli ascoltatori che, durante la scorsa settimana, hanno espresso la volontà di saperne di più circa la Amodeo, ha raccontato come sta e come si svolge adesso la sua vita. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Ramona ha ottenuto grande visibilità, una notorietà che, tuttavia, ha utilizzato per la sua carriera, una popolarità che ha incanalato nel suo lavoro. Ramona Amodeo, infatti, dopo la laurea, maturatta all’Accademia della Belle Arti di Napoli, si è trasferita al nord, dove ha intrapreso la sua professione di stilista.

RAMONA AMODEO PARLA DI MARIO DE FELICE E ANDREA ANGELINI – Già in occasione della discussione della tesi, ecco che Ramona ha presentato, in sede di esame, alcune sue creazioni indossate altre nostre vecchie conoscenze come Chiara Sammartino, altra ex tronista di Uomini e Donne, e Pasqualina Sanna, ex Pupa. La vulcanica partenopea, da allora, ne ha fatta di strada e, oltre a qualche sporadica serata, adesso vive del suo mestiere che, poi, non è altro che la sua più grande passione. Ma a proposito di passione cosa ci racconta in merito alla sua vita sentimentale? Giada Di Miceli, curiosa e diretta, ecco che le chiede di tornare indietro nei ricordi e raccontare qualcosa di inedito in merito alla sua storia con Mario De Felice, sua scelta a Uomini e Donne. Ramona, per tutelare fino all’ultimo il suo privato e per rispetto di una storia ormai finita, ha molto elogiato Mario, spiegando che il loro è stato un vero amore, un sentimento che poi si è spento a causa di tante vicissitudini che, forse, hanno finito col comprendere anche la forte gelosia da parte dell’ex fidanzato. In ogni caso, la Amodeo ci tiene a sottolineare come le sia capitato un bravo ragazzo che le ha sempre dato tante dimostrazioni d’amore.

RAMONA AMODEO E IL SUO AMICO SPECIALE – Ramona, nel corso della sua intervista, ha risposto anche alla curiosità di quanti, leggendo una delle ultime dichiarazioni di Andrea Angelini, si sono chiesti se lei gli abbia davvero telefonato, cercando un incontro con lui. Anche in questo caso, la Amodeo è stata molto sincera e schietta e ha evidenziato che lei, quando era sul trono non ha affatto giocato o preso in giro i suoi corteggiatori e che le emozioni provate con Andrea sono state reali per questo, una volta a mente fredda, aveva deciso di ricontattarlo. Poi, Angelini, alzando un muro nei suoi confronti, è chiaro che non ha permesso che avvenisse alcuna riconciliazione, o quantomeno avvicinamento. Mario ed Andrea, tuttavia, sono acqua passata per Ramona che, adesso, pur essendo felice di essere single, non ha nascosto che c’è un amico speciale che le fa battere il cuore. Questo ragazzo l’ha conosciuto a Milano ed è nell’ambito della ristorazione. Se son rose, fioriranno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.