Skip to main content

michela-lombardi-incintaGOSSIP UOMINI E DONNE MICHELA LOMBARDI INCINTA – Anche questo pomeriggio facciamo un pò di gossip su Uomini e Donne. In questo spazio vogliamo occuparci di una ex tronista di Uomini e Donne, una ragazza rimasta nei cuori degli appassionati del programma. Ci riferiamo a Michela Lombardi, la collega di trono di Carla Velli, ell’epoca del loro trono rosa. Michela e Carla, nel lontano 2006, diedero vita ad un percorso scoppiettante a Uomini e Donne, aiutate anche dalla presenza di due corteggiatori insoliti quanto affascinanti come Cristiano Angelucci e Fernando Vitale. Le due ragazze, al termine del trono, si ritrovarono alle prese con due “no” da parte delle loro scelte; nel caso di Michela ci riferiamo a Fernando, naturalmente, che dopo averla illusa per tutta la stagione con sorprese, finta gelosia e interesse fasullo le spezzò il cuore al momento della scelta, rifiuntandosi di iniziare una storia d’amore con lei.

MICHELA LOMBARDI E IL “NO” DI FERNANDO VITALE – Michela Lombardi, tuttavia, non ne fece una tragedia di quel “no” ricevuto e continuò dritta per la sua strada. Dopo qualche tempo, incontrò un nuovo amore, un uomo che poi si è rivelato essere l’altra metà della mela, la sua anima gemella. Giovanni Tortini, questo il suo nome, si fece largo nel cuore di Michela e riuscì a sposarla. Dal loro matrimonio, tre anni fa, è nato il primo figlio della coppia, Matteo, che è la gioia dell’ex tronista di Uomini e Donne che, su Facebook, si definisce mamma a “tempo pienissimo“. Proprio da pochissimo, la bella Michela ha dato, attraverso il social network, ai suoi amici e fans, la notizia della sua seconda gravidanza: “Buongiorno. Se vi interessa sono alla 26esima settimana di gravidanza. È qui si fanno solo maschietti..evviva i grilli!“- ha confessato sabato mattina la Lombardi, annunciando presto l’arrivo di un’altra cicogna, la seconda per lei e il marito Giovanni, entusiasti del secondogenito che dovrebbe nascere in estate.

MICHELA LOMBARDI MAMMA E MOGLIE FELICE – A proposito della prima gravidanza, Michela Lombardi raccontò di come Matteo le aveva cambiato la vita, trasformandogliela dal giorno alla notte:  “Si è trasformata, semplicemente in una vita più completa ancora. Ogni giorno è un giorno speciale e questo capita solo con un figlio, solo lui può annullare la stanchezza con un sorriso e una carezza, mi sveglio la mattina con lui di fianco, mi guarda e sorride come se fosse timido, stringendosi nelle spalle e socchiudendo gli occhi. Beh…gioia più grande non esiste“. Parole sante quelle di Michela che qualche tempo fa, in una sua intervista, spiegò anche la dinamica che l’aveva condotta a Uomini e Donne in cerca di un compagno: “Ero pazza del programma, non ne perdevo una puntata e se non riuscivo a vederla la registravo! Perciò, dopo la fine di una storia che mi aveva segnato particolarmente decisi di scrivere, più che altro più per sfogarmi che per partecipare! Mi chiamarono dopo un paio di giorni. Lo rifarei ma con un altro spirito. All’epoca mi prendevo troppo sul serio, mi divertirei molto di più”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.