Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Maria Vittoria da Pess a Sweet Sardinia

Quest’oggi, dopo aver messo in luce quanto, forse, Francesco sia ancora innamorato di Teresanna (leggete qui), vi proponiamo una questione assolutamente inedita circa il gossip su Uomini e Donne. Al contrario delle altre volte in cui ci siamo sempre dedicati alle vecchie coppie nate all’interno del programma, in questo spazio vogliamo soffermarci su una donna che abbiamo avuto modo di vedere tempo fa a Uomini e Donne, la cui verve inconfondibile ci è rimasta impressa nella mente. Vi ricordate di Marvi, l’ex corteggiatrice di Alessandro Pess che ha avuto vita breve all’interno del trono blu di Uomini e Donne lo scorso anno? Ebbene, quella stessa ragazza, adesso, la ritroviamo in coppia con Gaetano a Sweet Sardinia, il reality di La5 che parla di amore e di prove. Ma cosa c’è che non va in tutta questa storia? Vi spighiamo noi dov’è l’inghippo che riguarda Maria Vittoria, o meglio la sua bugia. Il presupposto per poter partecipare a Uomini e Donne, come ormai saprete, è quello di essere una persona libera da vincoli sentimentali e, se consideriamo il periodo del trono di Pess e la data da cui, secondo Sweet Sardinia, sono insieme lei e Gaetano, qualcosa non quadra.

Marvi era fidanzata con Gaetano quando corteggiava Alessandro Pess?

Non ci vuole un genio in matematica per far tornare questi conti e noi, a breve, vi spigheremo di essere, dunque, rimasti vittima di una bugia a Uomini e Donne. La vulcanica Marvi si presentò, all’inizio del 2013, come corteggiatrice di Alessandro Pess dichiarandosi, quindi, single e predisposta a trovare l’amore in televisione. La sua esperienza a Uomini e Donne, malgrado non durò più che qualche puntata visto il poco interesse che Pess nutriva nei suoi confronti e, soprattutto, il fatto che l’attore si ritirò dopo qualche settimana dal programma, non è passata inosservata. Il suo spiccato accento partenopeo, la sua determinazione e il famoso “fuoco” che le bruciava dentro sono ancora vivi nella nostra memoria di appassionati di Uomini e Donne per cui quando l’abbiamo rivista a Sweet Sardinia qualche tempo fa non abbiamo potuto fare a meno di riconoscerla e di indagare su di lei. Il reality, che punta a minare con tranelli e prove l’amore presente tra le varie coppie che partecipano, vede tra i protagonisti in gara anche Maria Vittoria, che qui, al posto di farsi chiamare “Marvi“, ha usato il suo nome completo, e il suo fidanzato Gaetano.

Andrea Palumbo ha lasciato Anna Munafò: qui il suo incredibile messaggio!

Uomini e Donne o Sweet Sardinia: dov’è l’imbroglio?

Leggendo la scheda relativa a questa coppia, troviamo subito l’informazione che ci interessa: “Lei, 30 anni, più grande di 7 anni, femme fatale con la giusta dose di ironia. Era in cerca di un uomo che potesse tenerle testa e ci è letteralmente sbattuta contro (si sono conosciuti a causa di un incidente stradale) e ora stanno insieme da 18 mesi“. Quindi sono insieme da 18 mesi, un anno e mezzo! E come è possibile visto che la partecipazione di Marvi a Uomini e Donne risale al gennaio del 2013? La donna ha detto una bugia per corteggiare Pess oppure ha raccontato una storia finta per essere ammessa in gara a Sweet Sardinia? Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.