Skip to main content

maria de filippi-amici-12GOSSIP UOMINI E DONNE MARIA DE FILIPPI  – Eccoci sempre qui a fare un po’ di gossip su Uomini e Donne. Cosa c’è nuovo oggi rispetto ai protagonisti più seguiti del people – show di Canale 5 che tanto ci manca a quest’ora del pomeriggio? In questo spazio, vogliamo parlarvi della conduttrice del programma, nonché regina della rete ammiraglia di Mediaset. Maria De Filippi, pur essendo una professionista stimata, talvolta, è una madre preoccupata e desiderosa di sistemare il figlio proprio come tutte le altre donne. Nel periodo storico che stiamo vivendo, infatti, la disoccupazione è all’ordine del giorno con milioni di giovani italiani che tutti giorni vanno alla ricerca di un impiego. Non tutti i genitori, però, hanno la possibilità di inserire il proprio figlio nell’ambiente del lavoro come, invece, può fare Maria De Filippi che ha messo il figlio Gabriele a lavorare insieme a lei nella redazione che cura sia Uomini e Donne che Amici.

MARIA DE FILIPPI TROVA UN LAVORO AL FIGLIO – Ma com’è nata l’idea di inserire Gabriele nel suo staff? E’ la stessa Maria De Filippi a spiegare come sono andate le cose: “Purtroppo non ha superato i test di ammissione alla Università Luiss di Roma. Non volevo che facesse il bamboccione, allora gli ho detto ‘Vieni a lavorare in azienda” – ha fatto sapere la conduttrice. Dunque, nonostante si chiami Gabriele Costanzo e sia figlio di Maria De Filippi, il ragazzo non è riuscito ad entrare in una delle Università più prestigiose del Paese, sintomo, questo, che la conduttrice Mediaset e il marito non amano le “raccomandazioni“. Due con la loro popolarità e con il loro potere, infatti, avrebbero potuto esercitare qualche pressione nell’ambiente e, invece, da bravi genitori, hanno preferito che il figlio ce la facesse da solo, incappando anche, in una possibile delusione. In effetti, è andata proprio così con Gabriele che ha incassato il colpo ed ha accettato di affiancare la madre nella redazione di Uomini e Donne. Il ragazzo è diventato, in pochissimi mesi, parte integrante della redazione aiutando gli altri redattori a fare i casting, ad organizzare le esterne, a fissare gli appuntamenti e a gestire le telefonate importanti.

COME HANNO REAGITO ANDREA E CLAUDIA AL RITORNO DELLA EX DI OFFREDI? SCOPRITELO QUI

IL FIGLIO DI MARIA DE FILIPPI SUL TRONO? – Vedendolo nelle foto con la madre, inoltre, ci rendiamo conto che Gabriele, ventunenne, è anche un ragazzo dal discreto fascino. Non è che, con il passare del tempo, e quando saranno finalmente maturi i tempi, Maria De Filippi escogiterà anche una mossa a sorpresa per tutti noi telespettatori di Uomini e Donne? Leggendo che Costanzo jr è uno dei componenti della redazione, abbiamo pensato che, tra qualche tempo, la conduttrice potrebbe anche pensare di proporgli il trono. Vi immaginate la De Filippi che guarda il figlio che si innamora proprio davanti ai suoi occhi? Naturalmente noi non sappiamo se, al momento, Gabriele è fidanzato, tuttavia, sarebbe davvero singolare ipotizzare che il ragazzo possa salire al trono e iniziare, in questo modo, il suo percorso in televisione. Che ne pensate di quest’idea?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.