Skip to main content

marco-guercio-trono-underGOSSIP UOMINI E DONNE MARCO GUERCIO TRONO UNDER – I gossip su Uomini e Donne ci parlano di Marco Guercio, uno dei protagonisti del trono under. Marco Guercio è uno dei ragazzi della formula “Ragazzi e Ragazze” e nelle ultime puntate sta facendo cambiare le opinioni dei telespettatori su di lui. Il palermitano dagli occhi azzurri aveva iniziato il suo percorso  a Uomini e Donne lo scorso settembre quando si presentò come un ragazzo acqua e sapone, dall’aria profondamente pulita e senza grilli per la testa. La prima ragazza che ha incontrato all’interno del trono under, è anche quella che, a detta sua, l’ha colpito di più: si tratta di Greta Parpinel, la giovane milanese che sembrava averlo conquistato dopo poche puntate. Tra di loro la conoscenza procedeva a gonfie vele con Guercio che, ad un certo punto, ci è parso davvero molto preso da lei e dalla loro relazione. Dopo essere stato ad un passo dal lasciare Uomini e Donne insieme a Greta, ecco che qualcosa si è rotto tra loro.

MARCO GUERCIO E GRETA PARPINEL – Il problema che finito col dividere Marco e Greta è stato la distanza, l’enorme distanza che li separava. Lui, come detto, vive e lavora a Palermo, mentre lei, invece, abita a Milano e non ha possibilità di spostarsi vista e considerata la giusta preoccupazione dei genitori che non l’avrebbero mai mandata da sola in Sicilia. Marco avrebbe potuto raggiungerla ma in modo molto sporadico vista la scarsità di mezzi di cui dispone: Guercio, infatti, è un parrucchiere alle prime armi, un apprendista nel suo lavoro e non ha quella disponibilità economica che serve per affronatre viaggi in aereo e per poter soggiornare per alcuni giorni a Milano. Avrebbe potuto farlo una volta, due, ma poi avrebbe dovuto vivere la sua relazione sostanzialmente a distanza. Quest’ostacolo è sembrato insormontabile per i due che, pur piacendosi, hanno deciso di troncare il loro rapporto su due piedi. Per Marco, da allora, però si è aperto un altro mondo davanti dopo la chiusura con Greta. Il palermitano, che si è fatto conoscere al grande pubblico proprio per la sua prima storia, è uno dei più corteggiati del trono under.

MARCO GUERCIO E LA SUA TRASFORMAZIONE – Anche nell’ultima puntata andata in onda, per Marco Guercio sono scese ben cinque ragazze disposte a frequentarlo. Ma non è questo il nocciolo della questione. Che Guercio sia un bel ragazzo è palese ma ciò su cui vogliamo puntare il nostro riflettore è il suo repentino cambiamento di comportamento nei confronti delle ragazze e anche in trasmissione. Marco, adesso, è talmente sicuro di sè, da intervenire anche quando la situazione non richiede il suo parere e con le sue corteggiatrici, negli ultimi tempi, non ha avuto i migliori riguardi. Condividiamo l’opinione di Tina Cipollari e cominciamo a chiederci quale delle due versioni di Marco sia quella vera, se il ragazzo ingenuo, romantico e con sani valori che abbiamo avuto modo di conoscere all’inizio della stagione o se, invece, il lato di Guercio che sta venendo fuori adesso. Un Marco più sfacciato, pieno di sè e sfrontato con le ragazze che si nasconde dietro la sua presunta sincerità, come alibi per i colpi che infligge alle sue corteggiatrici. Il nostro consiglio è quello di ritrovare l’entusiasmo e la serenità dei primi tempi perchè il nuovo Marco “Mister Hyde” ci piace poco!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.