Skip to main content

luca e giulia uomini e donneUomini e Donne gossip, Luca Onestini e Giulia si sono risentiti dopo la scelta: la telefonata

Colpo di scena tra i fan di Uomini e Donne: Luca e Giulia si sentono ancora! O meglio, si sono sentiti subito dopo la scelta che, come sappiamo, è ricaduta su Soleil Sorgé. Onestini, però, ha sentito il bisogno di telefonare alla Latini, per avere un chiarimento dopo mesi e mesi passati insieme alla corte di Maria De Filippi. La rivelazione è arrivata solo ora, durante una puntata di Casa Signorini, il nuovo format web di Alfonso Signorini. L’ex corteggiatrice di Anzio, ospite di una puntata del programma, ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dall’ex tronista nonché Mister Italia. Una chiamata di cui, molto probabilmente, Soleil non sa nulla. Anche se Giulia ci ha tenuto a precisare di non avere nulla contro l’italo-americana ma di essere addirittura pronta ad incontrarla.

Luca Onestini e Giulia Latini si sono sentiti dopo la scelta a Uomini e Donne

“Comunque io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire pure lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!” ha fatto sapere Giulia Latini al direttore del settimanale Chi. Una rivelazione che spiazza, soprattutto perché dopo la scelta la ballerina aveva chiaramente lasciato intendere di non essere interessata ad avere un chiarimento con Onestini perché troppo delusa e amareggiata dalla sconfitta. Il modello aveva infatti chiesto sia a Giulia sia a Cecilia Zagarrigo di restare in contatto ma entrambe si sono rifiutate. Evidentemente la Bionditudo ci ha poi ripensato, tanto da decidere di sentire l’ex tentatore di Temptation Island per telefono. Ora resta la domanda più importante: Soleil sapeva oppure no? Nell’attesa Giulia continua a seguire Luca al Grande Fratello Vip: la studentessa ha rivelato di tifare per il giovane anche se sta emergendo con una certa difficoltà.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: Giulia Latini fa il tifo per l’ex tronista

Secondo Giulia Latini, infatti, Luca non è ancora riuscito a mettersi in mostra per quello che è. Ovvero un ragazzo forte e determinato, con un bel carattere. E in effetti l’ex corteggiatrice non ha tutti i torti: il gieffino sta facendo fatica ad emergere e la sua personalità sembra meno forte rispetto a quella di altri, come ad esempio Simona Izzo o Jeremias Rodriguez. Con il passare dei giorni qualcosa cambierà? Una cosa è certa: Giulia continua a fare il tifo per Luca!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.