Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Leonardo Greco lascia Jessica Viggiano

La vita di Leonardo Greco ha preso delle pieghe che lo stesso ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe mai potuto immaginare. Negli ultimi anni, Greco si è ritrovato spesso al centro del gossip a causa dei suoi rapporti sentimentali e la recente rottura con Jessica Viggiano, la sua ultima fidanzata, non ha fatto altro che costringere il bel Leonardo ad interrogarsi rispetto alle scelte fatte in passato, prima durante e dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. L’ex tronista ha scelto il sito di Isa e Chia per spiegare i motivi che lo portano ad essere così insofferente in amore con il problema che, secondo Leo, è a monte. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto sapere di aver vissuto un momento molto brutto e spiacevole dopo la separazione dalla moglie, la ragazza che ha sposato in gioventù e che è la madre di sua figlia Sofia: “Fu un tremendo colpo per me…Vidi una vita stupenda sgretolarsi e diventare un incubo” – ha detto Greco in una lunga lettera di cui vi proponiamo alcuni stralci.

FRANCESCO E CECILIA ALLE PRESE CON UN TERZO INCOMODO CHE NON E’ TERESANNA!

Leonardo Greco ripensa a Diletta Pagliano

L’ex protagonista di Uomini e Donne che ci ha fatto sognare con la sua storia con Diletta Pagliano, ha approfittato della rottura con Jessica per fare un bilancio delle sue decisioni sbagliate, addossandosi la colpa dell’infelicità sua e delle donne che hanno vissuto una relazione con lui in questi anni. “Non solo mi ritrovai a 25 anni con una figlia, ma in più la separazione mi aveva portato a perdere il lavoro e a non avere praticamente un euro in tasca. Attraversai un periodo di forte depressione e dentro di me era cresciuto un muro di diffidenza nei confronti del mondo intero. Credo che se non avessi avuto una famiglia alle spalle sarei finito sotto i ponti” – ha rivelato Leonardo ringraziando i suoi genitori che l’hanno riaccolto a casa come un figliol prodigo. Pian Piano, Greco riuscì a trovare un nuovo lavoro, un impiego che, però, non gli consentiva di vivere degnamente la sua vita visto che aveva il mantenimento da versare all’ex moglie, la rata della macchina e tantissime altre spese a cui adempiere. Gli orari erano assurdi e la depressione in cui era piombato lo portò a perdere la bellezza di dieci chili. Un periodo duro che nemmeno la sua fidanzata dell’epoca riuscì ad alleggerirgli. Poi arrivò l’esperienza a Uomini e Donne e l’incontro con Diletta Pagliano.

ANDREA OFFREDI SVELA IL VERO MOTIVO CHE L’HA PORTATO A ROMPERE CON CLAUDIA!

Leonardo spiega il motivo della sua insofferenza in amore

Con lei andava tutto bene. Poi iniziarono i primi litigi, le prime discussioni e insieme ad esse riapparvero la diffidenza, la paura di star male, gli attacchi di panico la notte, la paura di soffrire“. Quindi, Leonardo si addossa le responsabilità di quella separazione, spiegando che la storia con Misha Marculet non è stata altro che un’amicizia speciale che lui aveva cercato di trasformare in relazione d’amore. Poi, è arrivata Jessica con cui Leonardo aveva sperato nel lieto fine. Ancora una volta, però, è stato lui a rovinare tutto quando, al ritorno dalle vacanze, ha deciso di troncare improvvisamente con lei: “Io ora non sono in grado di avere una relazione. Sapevo che portare avanti ancora la storia tra me e Jessica avrebbe fatto star male me, ma soprattutto lei.. Per questo ho preso una decisione all’apparenza improvvisa, perché sono stanco di star male e di far soffrire persone che non c’entrano nulla con il mio passato“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.