Skip to main content

laura_molinaUomini e Donne, Laura: il ritorno al lavoro.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Laura Molina è stata spesso criticata per il suo lavoro di pr. Un lavoro che la porta a frequentare discoteche, volti noti e ad organizzare serate. Nonostante questo, Gianmarco Valenza non è stato frenato e si è innamorato di lei. Si pensava che Laura fosse pronta a lasciare il suo lavoro per vivere la storia d’amore al fianco dell’ex tronista, invece dimostra di essere una donna indipendente e che, nonostante la parentesi televisiva, è tornata alla sua vita professionale di sempre, proprio come ha deciso di fare Amedeo Barbato. Uomini e Donne le ha permesso di trovare l’amore, ma per il resto continua ad essere protagonista nel suo lavoro.

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: il loro amore.

In questi giorni, a Milano è in scena la settimana della moda e Laura Molina è tornata, a pieno ritmo, ad occuparsi della sua professione di pr facendo da tramite per serate in discoteca per le modelle tra divertimento ed il massimo dell’organizzazione. Un ritorno che è stato apprezzato da chi la conosce da sempre, perché è questa la vera Laura: una ragazza che non sta mai con le mani in mano e che ha mille idee, pronta a fare il possibile per rendere al massimo sul lavoro. Per quanto riguarda Gianmarco Valenza, invece? Il ragazzo è orgoglioso della sua fidanzata e, da parte sua, continua anche lui con le serate che lo vedono protagonista in giro per l’Italia. In attesa di coronare il loro sogno d’amore.

Gianmarco Valenza e Laura Molina: convivenza in arrivo.

Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno deciso di andare a convivere a Milano, con l’ex tronista pronto a lasciare Latina per non vivere un amore a distanza. I due sono alla ricerca della casa perfetta in cui iniziare questa importante fase del loro amore.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.