Skip to main content

jonas berami 2017Gossip Uomini e Donne: Jonas Berami ha una nuova fidanzata che si chiama Ariadna

Jonas Berami ha ritrovato l’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché attore de Il Segreto e naufrago dell’Isola dei Famosi, ha una nuova fidanzata. Si tratta di Ariadna, una ragazza dai capelli scuri e dagli occhi verdi, di professione personal trainer. La giovane è apparsa nelle ultime foto social dello spagnolo e, secondo quanto riporta Fanpage, ha seguito il mai dimenticato Juan Castaneda ad un evento italiano. Per la precisione ad un incontro con i fan de El secreto de Puente Vejo, che si è tenuto in Sardegna nei giorni scorsi e che ha visto pure la partecipazione di Bosco Cobos, ex concorrente del Grande Fratello Vip e migliore amico di Berami.

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami fidanzato con la personal trainer Ariadna

È già da un anno che si parla di una nuova fidanzata per Jonas. Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, dove si è classificato al secondo posto, Berami si era mostrato su Instagram con una misteriosa ragazza. I due apparivano in quello scatto solo di spalle e l’ex fidanzato di Rama Lila Giustini non aveva fornito ulteriori dettagli. Oggi, Jonas non ha più paura di farsi vedere in pubblico con la sua dolce metà e l’ha addirittura portata con sé ad un evento mondano. Dunque, la relazione è più che mai seria e i due, come testimoniano i fan, sono molto sereni e complici. Ma anche tanto innamorati. Senza contare che, secondo i numerosi like sui social network, la madre di Jonas adora la nuova nuora. I fiori d’arancio sono all’orizzonte?

Gossip Uomini e Donne: la nuova vita di Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Mentre Jonas Berami ha ritrovato l’amore, Rama Lila Giustini resta single. Il presunto flirt con lo youtuber ed ex conduttore di Tu si que vales Francesco Sole è stato infatti archiviato da tempo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.