Skip to main content

uomini e donne gionatan giannottiUOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI E RAMONA SORANel cuore di Gionatan Giannotti c’è spazio solo per Ramona Sora. Durante l’estate appena trascorsa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha incontrato la ragazza in questione e da allora non si sono più lasciati. Gionatan, da sempre abituato a fare le cose sul serio, ha mantenuto i suoi ideali anche stavolta al punto da dichiarare il suo amore verso Ramona. Gionatan e Ramona si sono conosciuti durante una serata in Calabria dove la ragazza si trovava per cantare insieme al dj Liviu Hodor. Come ha raccontato Gionatan al settimanale Visto, nonostante le originie romene della ragazza, la coppia non ha bisogno di traduttori per dirsi “ti amo”. A far capitolare Gionatan è stato anche il carattere solare di Ramona e soprattutto la sua “ignoranza” verso il personaggio Gionatan.

ECCO CHI E’ RAMONA SORA – La nuova fiamma di Gionatan Giannotti è come detto Ramona Sora. Lei è una cantante romena, molto famosa nel suo paese. Ramona, in arte Mona, ha anche una fanpage su Facebook con i sostenitori della sua carriera musicale: sembrerebbe, infatti, che la ragazza sia un’artista rumena famosa nel suo paese, pronta ora a diventarlo in Italia grazie a Gionatan Giannotti. Ventisei anni, di Bucarest, Ramona è diplomata al Liceo di Arte e Musica e fa appunto la cantante. E in una delle tante serate avrebbe incontrato Gionatan facendogli dimenticare la sua fidanzata storica, Laura Addis. Proprio di Laura, Gionatan è tornato a parlare nella stessa intervista in cui ha dichiarato il suo amore a Ramona.

GIONATAN GIANNOTTI E LAURA ADDIS – L’ex tronista ha ammesso l’esistenza di problemi tra lui e Laura che andavano avanti già da un po’ e che, suo malgrado,non sono riusciti a superare. Con Laura Addis è stata una storia seria fin dal momento della scelta a Uomini e Donne. I due avevano anche deciso di sposarsi e addirittura Gionatan aveva abbandonato la sua vita per trasferirsi in Sardegna per amore della sua fidanzata. Qualcosa, però, si è rotto e i due ragazzi hanno deciso di separarsi consensualmente. Per il futuro, Gionatan sembra avere le idee chiare. Presto si trasferirà in Calabria dove lavorerà come eprsonal trainer. Ramona, fortunatamnete, ha diversi impegni professionali in Italia e le occasioni per tornare da suo Gionatan non mancheranno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.