Skip to main content

Lite social fra Gianni Sperti e Juan, ex di Claudio SonaGossip Uomini e Donne, Trono Gay: lite social fra Gianni Sperti e Juan, ecco cosa si sono detti

Non accenna a diminuire la tensione sul Trono Gay di Uomini e Donne. Dopo le rivelazioni di Juan, ex (?) di Claudio Sona sul loro rapporto che sarebbe proseguito anche durante il trono defilippico e la successiva relazione con Mario Serpa, i diretti interessati continuano a battibeccare sui social. Stavolta è il turno dello scontro fra l’opinionista del dating show, Gianni Sperti, e il terzo incomodo, lo spagnolo appunto. I due sono stati protagonisti di un litigio social: a farci notare quanto accaduto, gli amici de Il Vicolo delle News. Adesso andiamo a spiegarvi per filo e per segno cosa si sono detti. Dunque, il modello è andato sulla pagina Instagram di Sperti e lì ha commentato un post sul caso Sona. Diciamo che non è stato tenero col suo intervento, e in sintesi ha dato dello sfigato al titolare del profilo. Com’era prevedibile, la reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere.

Uomini e Donne: Juan Sierra contro Gianni sperti, botta e risposta su Instagram

Si fa sempre più rovente il gay-dramma dell’estate. Dopo le rivelazioni del modello sulla sua presunta relazione con Sona, continuata anche durante il trono di quest’ultimo a Uomini e Donne, Gianni Sperti è intervenuto per dire la sua. L’opinionista dello show della De Filippi ha mostrato qualche perplessità sulla questione, in virtù anche della conoscenza diretta con Claudio. In ogni caso, tramite un post sui social ha chiesto chiarezza immediata da parte dei diretti interessati, punzecchiando lo spagnolo. “Chi è abituato a mentire (…) è convinto che tutto il mondo menta.(…) Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio; che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme di moda”. Queste parole, a quanto pare, non sono piaciute affatto a Juan, il quale si è reso protagonista di un botta e risposta proprio con Gianni. “Ma chi sei te per parlare di me e criticare come spendo i soldi! (…) Qua nessuno ha chiesto il tuo parere. Quanti sfigati mamma mia”.

Trono Gay, la replica di Gianni al commento di Juan su Instagram

Immediata è stata la reazione di Sperti. “Il mio parere l’ha chiesto gran parte del pubblico che ci segue. A me poco importa essere considerato uno sfigato da te. A me importa essere qualcuno per un altro genere di persone. Infatti ti sei concentrato sulla parola ‘soldi’ invece di concentrarti sulla parola ‘rispetto”, ha detto l’opinionista. Successivamente, in un altro commento, il modello spagnolo ha rincarato la dose. “Siete tutti dei grandi poveracci a parlare della vita degli altri”, ha chiosato. Finirà così o la querelle andrà avanti? Staremo a vedere…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.