Skip to main content

Gossip Uomini e Donne: Fabio Colloricchio sceglie Silvia Raffaele?

Il trono di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne è a un passo dalla fine. Chi sceglierà l’italo argentino: Silvia Raffaele o Nicole Mazzocato? Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, Fabio si è mostrato molto confuso, ma la scelta è dietro l’angolo. Poche ore fa il tronista di Uomini e Donne è stato avvistato con la sua corteggiatrice per le strade di Firenze. Fin qui nulla di strano, se non fosse che né Fabio né Silvia vivono nel capoluogo toscano: come mai la scelta di svolgere un’esterna proprio lì? Secondo molti questo è l’indizio di un incontro molto romantico e diverso dal solito che porterà direttamente Fabio a scegliere Silvia Raffaele come sua fidanzata.

Gossip Uomini e Donne: esterna a Firenze per Fabio e Silvia

Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele sono stati avvistati in queste ore per le strade di Firenze: secondo alcuni scatti diramati sui social da una fan di Uomini e Donne, i due si trovano nel centro cittadino. Un’esterna romantica tra Fabio e Silvia, come del resto si è sempre contraddistinto il loro percorso, che si sta svolgendo tra Ponte Vecchio e il piazzale degli Uffizi. Quest’esterna diversa dal solito sa molto di deja vu ad Uomini e Donne: ricordate l’esterna di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Venezia? Fu in quell’occasione che i due si baciarono per la prima volta e la tronista decise di scegliere il calciatore, anziché proprio Fabio Colloricchio.

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Silvia: l’esterna della pace

L’esterna a Firenze sancisce la pace per Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele. I due hanno avuto un diverbio proprio nel corso della registrazione di ieri di Uomini e Donne, tanto che, in seguito ad un nuovo scontro tra Silvia e Nicole, Fabio ha specificato di sentirsi più come un premio conteso che altro. Grazie alla magia di Firenze, il tronista riuscirà a trovare un punto di svolta con Silvia? E sarà lei la sua scelta? Manca davvero poco per scoprirlo!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

3 Commenti

  • Marta ha detto:

    Fabio scegli Silvia, siete stupendi insieme…perfetti! Nicole e’ solo un’arrogante che ti comanderebbe a bacchetta!

  • patrizia ha detto:

    fabio,silvia ha tutto…è bellissima,….è quello che ogni ragazzo vorrebbe avere al suo fianco!!!!! non lasciartela sfuggire, nicole non ha niente messa a confronto di silvia…lasciatelo dire da una calabrese come lei…..

  • giulia ha detto:

    Che delusione Fabio…hai scelto Nicol…scelta scontata e forse già programmata..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.