Skip to main content

uomini e donne oggiUomini e Donne: Ernesto Russo del Trono Over diventa attore per la Rai

Ernesto Russo lo abbiamo conosciuto durante le passate edizioni del Trono Over di Uomini e Donne. L’uomo era uno dei cavalieri del parterre maschile e sembrava anche essere molto desiderato dalle dame del programma. La prima conoscenza è stata con Giuliana Brasiello, ma poi le cose sono andate male. Successivamente, Russo ha frequentato la bellissima bionda Laura Cola, ma anche con lei non è arrivato il lieto fine. Ora, l’ex del programma ha trovato l’amore al di fuori dello studio di Maria De Filippi. In svariate interviste, Ernesto ha sempre dichiarato di avere una grande passione per la recitazione, oltre ovviamente a quella della ristorazione. Come già saprete in tanti, infatti, l’ex cavaliere è proprietario di un bellissimo ristorante.

Trono Over Uomini e Donne: Ernesto Russo recita nella fiction I Medici

Ernesto Russo non ha la presunzione di voler diventare attore per professione. L’ex cavaliere del Trono Over ha sempre dichiarato di volerlo fare solo quando gliene capita l’occasione, ed esclusivamente per pura passione. A quanto pare, Russo è stato scelto per prendere parte ad un cast molto importante, ovvero quello della nuova stagione della fiction Rai, I Medici. Ernesto ha raccontato al blog di Isa&Chia come è stato scelto per la parte del soldato degli Sforza. “Cercavano un uomo barbuto con i capelli lunghi, un mio amico mi ha chiamato, mi ha detto di inviargli una foto e appena l’ha fatta vedere alla produzione, sono stato scelto subito. È un’esperienza con un cast internazionale. Sono molto fortunato, io accetto piccoli ruoli sole se mi piacciono e se calzano su di me.”

Uomini e Donne: Ernesto del Trono Over nella fiction I Medici

Insomma, Ernesto di Uomini e Donne è stato scelto per una piccola parte ne I Medici per pura casualità e anche un po’ do fortuna. Senza dubbio è da riconoscergli che la sua faccia è davvero molto adatta al mondo dello spettacolo e non solo. In ogni caso, per vederlo andare in onda bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.