Skip to main content

ued ernesto e laura stanno insiemeGossip Uomini e Donne Ernesto e Laura: una storia d’amore da film

Ernesto Russo e Laura Laureti si sono conosciuti a Uomini e Donne. Ma non è negli studi Mediaset che i due si sono innamorati. Inizialmente, ricordiamo, si sono frequentati per due mesi. Però qualcosa andò storto e li portò a separarsi. L’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, per Ernesto si concluse con Laura Cola. I due apparivano felici e innamorati, ma soprattutto sicuri di poter iniziare una bellissima storia d’amore lontani dalle telecamere. Per la Laureti, invece, l’esperienza nel Trono Over finì in modo abbastanza brusco. Fu lei stessa a decidere di lasciare lo studio, dopo un’accesa discussione. Ora, Laura ha deciso di raccontare al sito di Isa e Chia come sia cambiata la sua vita insieme a Ernesto. Tutto è iniziato quando la Laureti abbandonò il programma. L’ex dama affrontò un periodo buio. Non furono solo i problemi nati nello studio a portarla a lasciare il Trono Over. Diverse complicazioni la costrinsero a vivere dei giorni molto difficili. Ad aiutarla ci ha pensato proprio Ernesto, il quale era ancora impegnato con la Cola. Infatti, Laura ammette di non aver mai voluto mettersi in mezzo tra loro. Dunque, in amicizia i due hanno iniziato a sentirsi e darsi conforto. Ma nella Laureti iniziava già a nascere un sentimento molto forte.

Uomini e Donne Gossip: Ernesto e Laura felici e innamorati

Per Ernesto tutto iniziava a cambiare, soprattutto quando ha visto finire la sua storia d’amore con Laura Cola. Da qui l’ex cavaliere sentiva il desiderio di vedere la Laureti. Quest’ultima, però, aveva iniziato la conoscenza con un altro uomo. Diversi imprevisti li hanno portati ad allontanarsi. Ma è nel mese di agosto che i due si sono riavvicinati. Quando si sono rivisti dopo tanto tempo è stata un’emozione unica per entrambi. Ernesto e Laura ora sono innamorati e felici. Tra loro è nata una storia davvero inaspettata per entrambi. La Laureti cerca di spiegare le loro sensazioni durante l’incontro. Il Russo appena l’ha visto le avrebbe dichiarato: “Perché mi hai lasciato solo tutto questo tempo? Dove sei stata fino ad oggi?.” La dolcissima Laura confessa che Ernesto la fa sentire protetta e unica. La Laureti ha avuto l’opportunità di conoscere la famiglia del Russo. Ma il loro problema ora è la lontananza. Infatti, attualmente non convivono, ma stanno già pensando a risolvere questo ostacolo.

Gossip Uomini e Donne: Ernesto Russo felice e soddisfatto con la sua Laura Laureti

Laura ammette che le manca il respiro quando non vede Ernesto. E’ una favola meravigliosa quella nata tra i due ex partecipanti del Trono Over. Attualmente la vita dell’ex cavaliere procede a gonfie vele, ma non solo in amore. Infatti, per Ernesto è arrivata di recente una nuova grande opportunità nel mondo della televisione.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.