Skip to main content
uomini-e-donne-giorgio-alfieri-e-diletta-pagliano

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE GIORGIO ALFIERI E DILETTA PAGLIANO – Siamo pronti per fare un pò di gossip su Uomini e Donne. In questo spazio parliamo di Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano, una coppia nata da poco ma che crediamo ci riserverà grandi sorprese. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono incontrati da pochissimo ma pare che stiano vivendo già una storia d’amore molto profonda e sentita con Giorgio che, sembra aver abbandonato il suo vecchio stile di vista da playbloy incallito e per convertirsi ad essere un uomo da una sola donna. Martina Luciani, sua ex compagna nonchè sua scelta al termine del suo trono a Uomini e Donne, più volte in questi anni, ha ribadito le mancanze di Alfieri sia come fidanzato che come padre della loro piccola Asia Maria. Martina ha sempre detto di essere stata tradita più volte da Giorgio ed ora i fans di Diletta si stanno preoccupando rispetto all’eventualità che questo possa capitare alla Pagliano.

GIORGIO ALFIERI CAMBIA PER DILETTA – Per ora, dall’immagine che vi mostriamo in apertura e che ritrae Giorgio e Diletta felici, capiamo che i due stanno vivendo quest’inizio di storia sulle ali dell’entusiasmo, sulla scia della passione che sembra essersi accesa fin da subito tra loro. Come ha, poi, detto l’ex tronista di Uomini e Donne, il suo interesse per la fidanzata durava da molto tempo:  “Esteticamente mi è sempre piaciuta. La prima volta che l’ho vista risale a maggio del 2011: eravamo a Uomini e Donne. Ricordo di aver pensato che era bellissima, ma era impegnata e non ho più avuto modo di avere contatti con lei. Fino a un mese fa“- ha rivelato Alfieri a Visto. La prima volta che Giorgio e Diletta si incontrarono fu in occasione della scelta di Gianfranco Apicerni, quando lui venne invitato in qualità di amico del cuore di Apicerni e lei, in coppia con Leonardo Greco, fu chiamata a presenziare a quell’evento. Evidentemente, qualcosa cominciò a muoversi per Giorgio che, però, fino ad ora, è stato sempre impossibilitato a procedere verso l’oggetto dei suoi desideri a causa della relazione tra Diletta e Leonardo che è durata per ben due anni.

DILETTA E GIORGIO E BACI IN CITTA’ – Non contento, Giorgio si è spinto anche molto oltre nel parlare di Diletta, considerandola come la donna giusta per lui: “Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così. Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo”. Per adesso, la coppia ci delizia con un momento di tenerezza, scambiandosi un dolce bacio in città. La loro storia è destinata a durare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.