Skip to main content

Loretta-GrazianiLoretta Graziani: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Ha soli 19 anni, ma sa già il fatto suo Loretta Graziani, nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. Uscita prima in esterna con Gianmarco Valenza, ha subito attaccato la rivale Sarah Gatti, per poi passare a corteggiare Amedeo Barbato, l’altro tronista. Insomma, molto in vista la giovane Loretta, che viene da Ravenna e studia all’istituto socio sanitario. Nonostante quella a Uomini e Donne sia il debutto ufficiale in tv, la giovane Graziani ha già esperienze come modella. Prima di diventare maggiorenne, lo scorso anno ha partecipato al concorso Miss Mondo, come rappresentante dell’Emilia Romagna.

Gossip Uomini e Donne: curiosità su Loretta Graziani

Si è fatta subito notare a Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice Loretta Graziani, contesa da Gianmarco e Amedeo. La giovane, come ha rivelato sul suo profilo Ask, non ha mai conosciuto il grande amore, considerata anche la giovanissima età. Alla domanda se ha mai sofferto per amore, Loretta risponde: “Ho sofferto per motivi peggiori”. Come rivelato da Loretta sui social network, suo padre è italiano, mentre la madre è nigeriana. La corteggiatrice in passato ha vissuto a Liverpool, dove spesso ritorna in vacanza. Sono in molti a ritenere che la Graziani assomigli alla famosa cantante Beyoncé e lei lo trova “un complimento davvero bellissimo”. Dopo l’ultimo anno di scuola, Loretta vorrebbe continuare gli studi e magari iscriversi alla facoltà di Infermieristica.

Uomini e Donne Gossip: Loretta Graziani e l’amore

“L’amore per te è una cosa inutile?” Questa è l’ultima domanda che si trova sul profilo Ask di Loretta Graziani, alla quale la giovane ha risposto in maniera diretta e semplice: “Non ho mai detto questo, poi parlando di amore non ci ho mai capito nulla e sarà anche l’età ma la persona che cerco ancora non l’ho trovata”. Amedeo Barbato, che a differenza di Gianmarco non l’ha eliminata, riuscirà a farle cambiare idea?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.