Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Caterina Pasquale come Irene Casartelli? Un’altra bomba per Aldo

caterina-pasqualeGossip Uomini e Donne, chi è Caterina Pasquale?

Per una che va, forse, un’altra ne viene. Il trono di Aldo Palmeri sta diventando incandescente e il gossip su Uomini e Donne si sta infiammando circa la new entry Caterina Pasquale. Vi ricordate di quando vi avevamo presentato Irene Casartelli annunciandovela come un vero schianto? Ebbene, la storia, se possibile, si sta ripetendo. Da qualche ora, infatti, sui social network e sulle pagine dedicate a Uomini e Donne stanno girando le immagini di Caterina, la ragazza che, da qualche puntata, abbiamo saputo essere andata a corteggiare il tronista siciliano. In realtà, siccome siamo molto indietro con la programmazione, non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere in video la Pasquale, tuttavia, le anticipazioni rispetto alle registrazioni già svolte e in attesa di andare in onda, ci stanno dando l’impressione di vedere un film già visto e dai contenuti già conosciuti. Guardate le foto di questa procace ragazza: secondo voi, corrisponde anche solo lontanamente all’idea di ragazza semplice e acqua e sapone che Aldo ha detto di volere accanto a lui fin dal primo giorno?

Caterina è la nuova corteggiatrice di Aldo Palmeri

Già le vicissitudini con Irene Casartelli (scoprite qui l’ultima polemica che ha sollevato) hanno infiammato gli animi dei telespettatori e figuriamoci adesso che il copione si ripete. Sul web, sono in molti a pensare che Aldo, morto un Papa ne abbia voluto un altro con le stesse caratteristiche del primo, ma dopo l’esperienza negativa maturata con Irene davvero intende ripetere l’errore commesso in passato e, dunque, deludere Alessia Cammarota ancora una volta? Come vi abbiamo segnalato subito la registrazione, Alessia, nella scorsa puntata, ha litigato con Gianni Sperti, rendendosi protagonista di un episodio che la sorella Melania, come vi abbiamo detto qui, ha definito essere stato una grande scorrettezza nei suoi confronti. Da ciò che abbiamo appreso, però, pare che Alessia abbia solo deciso di lasciare lo studio e non il programma stesso di Uomini e Donne. La ragazza è già molto scossa dalle incomprensioni continue con Aldo e dalla lite con l’opinionista per cui non sappiamo se potrà accettare o meno anche il riproporsi di un confronto così serrato contro Caterina. Anche perchè la Pasquale, poi, non è la sola a farle la guerra visto che c’è sempre Emanuela, la ragazza che Palmeri ha baciato al primo appuntamento, in agguato.

Caterina Pasquale è l’erede di Irene Casartelli?

Il trono di Aldo, al momento, è quello più ingarbugliato e, di certo, a noi telespettatori, non aiuta affatto vedere le puntate del trono classico soltanto una volta a settimana, soprattutto quando ci sono altre tre registrazioni e mezzo da mandare in onda che, considerate le premesse, ci impegneranno fino alla fine di febbraio. Sappiamo che Anna Munafò ha detto di essere vicina alla scelta e speriamo non doverla vedere a marzo a questo punto! Intanto, le immagini della nuova arrivata Caterina sono servite: pensate che la ragazza abbia qualche possibilità di cancellare Alessia Cammarota dalla mente di Aldo?

8 Comments

8 Comments

  1. sara

    20 gennaio 2014 at 14:19

    Grande caterina pasquale,sei il nostro orgoglio calabrese. Dai ke aldo farà la sua scelta giusta xke 6 meravigliosa. .bacione miss

    • Zoe

      10 marzo 2014 at 23:10

      Ma orgoglio de che? Dio mio!!!

  2. Vincenzo

    20 gennaio 2014 at 18:38

    bella ragazza calabrese 🙂

  3. Simona

    20 gennaio 2014 at 23:49

    E’ bella,ma dalle foto un po volgare… La vera bellezza si vede al mattino, acqua e sapone… Comunque sia, lasciamo lo spazio al tronista di giudicare e scegliere!

  4. lucio

    21 gennaio 2014 at 09:38

    da noi si dice (chi non può mangiare l uva dice che e amara poco parole ad buoni intenditori) per me caterina e la piu simpatica e la piu bella

  5. nicola

    21 gennaio 2014 at 11:02

    caterina veramente bella anzi bellissima acqua e sapone

  6. Luana

    23 gennaio 2014 at 20:27

    Farà la stessa fine di Irene. Il cuore di Aldo è già occupato da qualcun’altra, si capisce da tutto.

  7. salvo

    27 febbraio 2014 at 12:06

    E veramente bella sia dal vivo che in foto lo posso dire perche la conosco.e da invidiare fidatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top