Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Barbara Barbieri svela la verità sulla scelta di Leonardo Greco

Il gossip impazza sul web. Con tutta probabilità, oggi rivedremo il momento della scelta di Leonardo Greco a Uomini e Donne e Poi e le prime immagini del suo viaggio con Diletta Pagliano a Salisburgo. Di conseguenza, assisteremo anche al congedo di Barbara Barbieri da parte del tronista. Come vi abbiamo svelato qualche giorno fa, la travolgente Bubi ha deciso di chiudere la sua pagina ufficiale per alcuni giorni: in quell’occasione pensammo che questa scelta fosse scaturita dai commenti offensivi che aveva rivolto a Diletta oppure a qualche intervento dall’alto, da parte di Canale 5, che, notando troppe polemiche nei confronti della redazione di Uomini e Donne, era intervenuta per placare il polverone. In realtà, invece, è stata la stessa Barbieri, ieri, nel momento della riapertura della fanpage, a svelare il motivo per cui ha dovuto chiudere il suo spazio pubblico: “Si chiude che la polizia deve fare delle verifiche su tutti i bannati” – aveva scritto prima di sparire dal web per qualche giorno. Ieri, però, Bubi è tornata e ha commentato la puntata che ha visto e che è andata in onda, svelando di essere finalmente riuscita a capire perchè Leonardo ha scelto Diletta al termine del suo trono.

Bubi sa perchè Leonardo scelse Diletta

Il messaggio, malgrado Bubi non sia presente a commentare in studio le sue gesta, ci arriva forte e chiaro: “Abbiamo veramente sparato fuori ogni emozione, ogni dolore, ogni paura e il top della stupidità…Non è fantastico? Penso a quanta gente vive frenata…oppressa…condizionata….frustrata…con la paura del giudizio …..e mi fa grande pena!! Io auguro invece a tutti voi di essere sempre voi stessi…talvolta si può anche esagerare…ma poi torna il sereno…Io e Leo non eravamo destinati a prescindere da questo strepitoso teatro della follia…ma abbiamo di certo imparato qualcosaPocahontas meno…ma imparerà crescendo!!! PS. avrei dovuto però stabilire un prezzo molto più alto con la produzione in proporzione all’interpretazione…e con lo share che gli ho fatto fare“. L’ affondo finale verso la redazione ormai è il filo conduttore dei suoi status, tuttavia, con gli anni che sono trascorsi, Bubi ha fatto sapere di essere finalmente serena e che, malgrado le liti, le urla e i comportamenti esagerati, alla fine, è giusto che Leonardo abbia scelto Diletta anche se, comunque, non riesce a stimare ancora la sua ex rivale.

Bubi delusa dalle parole di Leonardo

C’è poi un altro aspetto che ci ha colpito, ossia come ha reagito ai confessionali di Greco: “Ieri Leo l’ha pure detto. Si era fatto il mazzo per fare il trono alla grande e portarlo alla fine, mica ci stava che io esaurita volessi andare a casa!!!  Devo dire che le sue parole mi hanno davvero delusa…la mia teoria di allora era precisa….lui, pur di arrivare alla fine dei 6 mesi, mi avrebbe lasciata in quella situazione di nervosismo e disagio a costo della mia salute“. Per fortuna, la conclusione di quel trono arrivò come una manna dal cielo per tutti, per Leonardo e Diletta che ebbero modo di conoscersi fuori e per la stessa Barbara che, pian piano, riuscì a ritrovare la serenità perduta!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.