Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli tra Marco Fantini e Luca Viganò

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, considerato ciò che vi abbiamo già anticipato, Beatrice Valli non se la passerà benissimo quanto a preoccupazioni, tuttavia, da altre anticipazioni sappiamo che il suo ruolo di primadonna a Uomini e Donne è ancora molto saldo. Il gossip circa le dinamiche che stanno interessando l’attuale trono classico ci informa ancora una volta di quanto Beatrice sia la regina indiscussa delle attenzioni dei due tronisti. Sia Marco Fantini che Luca Viganò non hanno occhi che per lei e questo si è capito anche dalle ultimissime esterne effettuate a Uomini e Donne. Dopo un primo periodo in cui entrambi hanno manifestato la loro curiosità nei confronti della giovane mamma emiliana, è stata lei, con i gesti, a mostrarsi più propensa verso l’ex corteggiatore di Anna Munafò resistendo, tuttavia, alla fretta di volersi dichiarare per lui. Notando la sua scarsa conoscenza dei due tronisti, infatti, è stata proprio la redazione di Uomini e Donne a convincerla a prendere tempo e a riflettere bene su chi corteggiare ufficialmente.

Beatrice Valli si dichiara per Marco?

Il bacio con Marco Fantini, poi, ci aveva fatto credere che ormai i giochi fossero fatti per Luca che avrebbe dovuto guardarsi intorno. In realtà, i dubbi che Marco sta manifestando nel corso delle ultime puntate potrebbero anche gettare Beatrice nelle braccia di Viganò, il quale, dall’alto della sua esperienza, sa bene come far capitolare una donna. Sono state le chiacchiere delle altre corteggiatrici, miste a qualche foto che la Valli ha pubblicato su Instagram, e che a lui non sono affatto piaciute, a far sorgere le prime perplessità nella testa di Marco: Beatrice è davvero interessata a lui oppure, considerata la sua bellezza, punta al trono e alla notorietà? Questi pensieri hanno spinto Marco a non portare in esterna la ragazza l’ultima volta: il tronista ha voluto riflettere per conto suo su questa situazione e scoprire se la sua mancanza gli facesse credere di aver bisogno di lei. In questo frangente, però, Luca, che finora sembrava aver accettato di buon grado la decisione di Beatrice di dedicarsi al suo collega, è tornato alla carica con una sorpresa che pare stia rimettendo tutto in discussione.

Beatrice Valli sceglie tra Marco e Luca

E’ stato lui a raggiungerla in settimana per trascorrere del tempo con lei e provare, chissà, anche a farle cambiare idea sul suo conto. Lei ha detto di aver apprezzato il gesto di Viganò (scoprite qui il suo doloroso segreto) perchè lo ritiene un uomo più libero e meno influenzabile di Marco. Fantini, dopo la puntata registrata venerdì, su Instagram, ha posato una sua nuova foto con una t-shirt che recava incisa la scritta “Sottovalutato“, un chiaro messaggio alla Valli secondo il popolo della rete. Lei, per tutta risposta, ha pubblicato una loro foto di qualche esterna fa: che, nonostante l’insistenza di Luca, abbia finalmente deciso di dichiararsi per Marco?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.