Skip to main content

barbara-guido-uomini-e-donneGossip Uomini e Donne, Barbara De Santi e Guido Soldati

In concomitanza della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne (scoprite qui perchè Maria De Filippi ha soppresso l’Arbiter Elegantiae), non possiamo non tornare sulla vicenda del probabile ritorno di fiamma tra Barbara De Santi e Guido Soldati. I due ex fidanzati, nonostante le recenti liti, i gossip e le discussioni avvenute in puntata, proprio non riescono a stare lontani e a nascondere la tensione sentimentale che esiste ancora tra loro per cui è chiaro che l’interesse dei telespettatori di Uomini e Donne sia tutto riversato sulla loro attuale situazione. E’ stata la De Santi, però, a rilasciare alcune dichiarazioni sul suo rapporto con Guido al mensile Cronaca Rosa, svelando di non escludere che le cose possano evolversi e, chissà, trasformarsi in qualcosa di più concreto con Soldati: “C’è chi vorrebbe vederci ancora insieme e chi invece aspetta solo un nostro riavvicinamento per puntare il dito contro e additarci come falsi. Non penso che ci sarà un ritorno di fiamma, ma mi piacerebbe seppellire una volta per tutte l’ascia di guerra e vedere almeno di iniziare un’amicizia“.

Barbara e Guido torneranno insieme?

Anche se Barbara sembra allontanare l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Guido, in realtà, tra le righe, leggiamo la sua volontà di non scartare del tutto questa possibilità. Piuttosto, sembrerebbe quasi che la protagonista del trono over di Uomini e Donne abbia paura di mostrare di essere ancora interessata a Guido per non incorrere nelle critiche di chi le darebbe della falsa. Dopo tutte le cattiverie che si sono detti in questi due ultimi anni, come potrebbero giustificare un eventuale ritorno di fiamma? Barbara continua a parlare del suo ex, svelando la ragione per cui ha voluto ballare subito con lui nella prima puntata registrata del trono over: “Ho ballato con lui solo per fargli sapere che il 90% delle persone mi chiedeva di lui, anziché di Franco. Mi dispiace che si sia lasciato con Francesca Salerno, non è piacevole vedere la fine di una storia, ma era una morte annunciata. Ha passato mesi a dirmi che non avevo mai combinato niente perché non ero mai giunta a una convivenza, ma ribadisco il concetto: convivenza o no, il risultato non cambia: soli entrambi“.

Barbara e Guido: è ancora amore?

La De Santi non perde l’occasione di punzecchiare Soldati, tuttavia, è palese che tra i due ci sia una situazione ancora irrisolta a Uomini e Donne. Guido, di recente, l’ha accusata di essere ancora interessata a lui, al punto tale da richiedere alla redazione di poter alloggiare nel suo stesso albergo con l’insegnante che ha spiegato di aver voluto fargli questa proposta solo per chiarirsi una volta per tutte. Gli spettatori sembrano essere convinti che la passione non sia sparita tra loro e, in segreto, continuano a sperare che i due, prima o poi, capitolino e decidano di confessare ciò che davvero provano l’uno per l’altra!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.