Skip to main content

uomini e donne amedeo andreozzi Uomini e Donne gossip, che fine ha fatto Amedeo Andreozzi? La grande novità

Amedeo Andreozzi, a Uomini e Donne, ha appassionato tutti i telespettatori. Ma che fine ha fatto l’ex protagonista del Trono Classico?! Andreozzi, a quanto pare, dopo la fine della storia d’amore con Alessia Messina, si è buttato a capofitto sul lavoro. Ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, gestire una propria struttura alberghiera, ed ha iniziato a studiare per diventare attore. A quanto pare, i suoi sacrifici, stanno regalando ad Amedeo delle grandissime soddisfazioni. L’ex tronista, difatti, nel corso di questi ultimi giorni ha incuriosito i suoi fan con dei post pubblicati sui suoi profili ufficiali. A quanto pare, la sua passione per la recitazione, inizia a dare i primi frutti.

Gossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi attore per un cortometraggio

Amedeo Andreozzi sembra essere molto impegnato in quest’ultimo periodo. L’ex tronista, difatti, ha preso parte al cortometraggio Fallo Subito. Il bel napoletano, sul suo profilo, ha pubblicato una sua foto mentre è sul set vestito da carabiniere. I fan, in pochi minuti, sono accorsi a complimentarsi con loro. Alcuni giorni fa, inoltre, ha pubblicato una sua foto ripresa dal film Vieni a Vivere a Napoli, in uscita nelle sale cinematografie dal 23 Marzo. Seppur non è ancora cosa certa, pare che Amedeo sia stato scelto per recitare in una piccola parte.

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi diventa attore? La novità

Già alcune settimane fa vi avevamo parlato delle grandi soddisfazioni che Amedeo sta ricevendo dalla sua carriera. In campo sentimentale, invece, sembra aver trovato di nuovo l’amore. O per lo meno così si vocifera tra i suoi fan che, da quanto dicono, sembrano averlo avvistato insieme ad una bellissima ragazza. In ogni caso, però, dal diretto interessato non è arrivata alcuna né smentita né conferma. In tanti dicono che, non appena uscirà al cinema il film, lo andranno senza dubbio a vederlo. Nel frattempo, in molti, si chiedono che fine abbia fatto anche la sua ex, Alessia Messina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.