Skip to main content

Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e la scelta: un dettaglio mai svelato

C’è ancora qualcosa che non sappiamo sulla scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne. Il tronista è oggi felice con la bella Camilla Mangiapelo, ma in un’intervista al settimanale Mio torna a parlare di quel particolare momento e, soprattutto, dell’altra sua corteggiatrice: Martina Luchena. Riccardo parte infatti col confermare che, neppure dopo la scelta, ha avuto modo di chiarire con lei. Aggiunge, tuttavia, che questo aspetto gli è dispiaciuto non poco: “Sono dell’idea che lei, più di Camilla, si meritava un discorso con cui spiegarle il perchè della non scelta” dichiara al settimanale.

Riccardo Gismondi torna a parlare di Martina: una verità nascosta

Quando gli si chiede cosa avrebbe detto a Martina, Riccardo ancora svela: “Le avrei detto che quello che c’è stato per Camilla è stato un vero e proprio colpo di fulmine: da quando è arrivata, non ho guardata nessun’altra come guardavo lei – e ancora l’ex tronista aggiunge – È successo praticamente il primo giorno, anche se sono stato abilissimo a camuffarlo”. È a questo punto che Gismondi svela di avre “mentito” sull’interesse per le due corteggiatrici. Riccardo, durante l’ultima parte del suo trono, non ha mai manifestato un’evidente preferenza, dichiarando anzi di essere in altro mare, cosa che oggi confessa essere stata non vera.

Riccardo Gismondi si svela: la confessione che farà infuriare Martina

“Erano solo risposte di circostanza. – ammette Riccardo al noto settimanale – Ho capito subito che avrei scelto Camilla. Una confessione che non farà di certo felice Martina, che in più di un’occasione ha avanzato in studio tale sospetto, sempre negato da Riccardo. Il tronista, infatti, parlando di Camilla conclude: “C’è stato un forte impatto impatto fisico. Poi, esterna dopo esterna, l’attrazione fisica si è trasformata in un coinvolgimento totale. E non ci ho capito più niente!“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.