Skip to main content

Gossip Uomini e Donne Soleil e Luca Onestini, parla Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli torna a parlare di Soleil di Uomini e Donne. La figlia di Antonella Mosetti e la corteggiatrice di Luca Onestini sono amiche e nell’ultimo periodo si frequentano con parecchia assiduità. L’ex del Grande Fratello Vip già qualche tempo fa aveva invitato il tronista, tramite i social, a scegliere Soleil. Ora la giovane romana ha fatto delle rivelazioni importanti sull’italo americana, spiegando che in realtà è ben diversa da quello che sembra alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Asia Nuccetelli parla di Soleil Sorgé

“Soleil non è come viene definita in tv” ha fatto sapere Asia nel corso di una diretta su Instagram con i fan. “Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina” ha aggiunto la Nuccetelli che ha poi sentenziato: “Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv”. Insomma, parole importanti per la Sorgé che, fin dal suo arrivo a Uomini e Donne, ha attirato critiche e polemiche per i suoi modi troppo impostati. Qualcuno l’ha definita finta e interessata solo alla popolarità ma nelle ultime registrazioni la corteggiatrice sta facendo davvero il possibile per conquistare Luca. E l’intesa tra i due si fa più forte esterna dopo esterna anche se non mancano gli inconvenienti. Di recente è trapelata in rete una foto molto privata di Soleil, che la ritrae con il suo ex fidanzato. Una storia per la quale la presentatrice ha già sporto denuncia ma che ha infastidito, e non di poco, Onestini.

Gossip Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Soleil

23 anni, Soleil Sorgé è una modella e conduttrice. Nata a Los Angeles, è cresciuta ad Avezzano per poi trasferirsi a Roma. Ha partecipato a Miss Italia nel 2014, classificandosi tra le finaliste. È diplomata al Liceo Scientifico e studia Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia della Sapienza di Roma. Ha lavorato come conduttrice per Roma Tv, in particolare ha presentato il programma Roma Now.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.