Skip to main content

karin_bonucciUomini e Donne, Oscar: le parole di Karin.

Karin Bonucci non è stata la scelta di Oscar Branzani. La corteggiatrice ha accettato con dignità questa decisione. Lei che ci credeva davvero, lei che si era innamorata, alla fine ha perso e ha visto trionfare la rivale Eleonora Rocchini. Non sempre nella vita succedono le cose che si desiderano e Karin lo sa bene poiché, dall’età di 15 anni, ha iniziato a fare i più disparati lavori per aiutare la sua famiglia. Lei che ha sempre fatto forza alla mamma e ai fratelli dopo l’addio del padre. La bella Karin commuove con un lungo post scritto sul proprio profilo Instagram, dove a cuore aperto parla di questa esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la promessa di Karin.

“Ho creduto; non ho giocato. È stata l’esperienza più formativa per me stessa che io avessi mai trascorso. È stato un breve percorso in cui ho dimostrato REALMENTE chi sono”, sono queste alcune delle parole scritte da Karin Bonucci sui social network. Lei che sperava davvero di uscire da Uomini e Donne come fidanzata di Oscar Branzani: “Sono una ragazza che ha molto dentro e che ha dato tanto ad un ragazzo, che ha sperato, illudendosi di poter incontrare un amore che non è stato corrisposto. Una persona vera”. Dopo non essere stata la scelta, la ragazza ha messo un “mi piace” ad una foto del tronista su Instagram. Karin si è messa in gioco, provava davvero un sentimento e sembra difficile che lascerà perdere poiché ha vissuto quelli che considera i due mesi più intensi della sua vita.

Uomini e Donne, un futuro per Oscar e Karin?

Le ammiratrici di Karin Bonucci la consolano virtualmente e le assicurano che ha dimostrato davvero chi è e ciò che prova. Magari è solo questione di tempo e il suo amore per Oscar Branzani diventerà corrisposto, nella vita non si può mai sapere. Per il momento, la giovane ragazza non molla.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.