Skip to main content

anna_munafoGossip Uomini e Donne: Anna Munafò e i post ambigui su Instagram

Vi ricordate di Anna Munafò? La ragazza, seconda classificata a Miss Italia 2005, ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, condividendo il tanto ambito trono con due compagni come Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Anna, dopo mesi di indecisione tra i due corteggiatori Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, aveva scelto il primo. Sarà stata la sua simpatia e il suo modo di fare, tipico dei ragazzi estroversi come lui, ad aver conquistato la bella tronista e aver rifiutato, seppur con molto dispiacere, il più timido Marco. Tra i tre, però, il più fortunato è stato proprio quest’ultimo: mentre la storia tra Anna ed Emanuele si è conclusa dopo pochissimo – i due, infatti, sembra che si siano visti solo durante il viaggio organizzato dalla redazione e poche altre volte – Marco ha accettato la proposta di Maria di salire sul trono. Anche Marco ha fatto un percorso molto emozionante, che lo ha portato a scegliere la bella Beatrice Valli e con la quale ha condiviso quasi due anni: un amore, il loro, che si è concluso poco tempo fa e di cui non si sono ancora ben capite la ragioni. In tutto questo, però, torna ad essere presente sulla scena la Munafò che, proprio in questi giorni, a pochi di distanza dalla rottura tra Marco e Beatrice, pubblica sul proprio profilo Instagram delle foto alquanto ambigue.

Gossip Uomini e Donne: Anna Munafò pubblica foto rivolte a Marco Fantini?

Anna Munafò, pochi giorni dopo la fine della storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli, pubblica su Instagram delle foto che sembrano rivolte proprio al suo ex corteggiatore. Il primo post, condiviso tre giorni fa, racchiude una foto di Fabio Volo – “Ci sono persone che, succeda quel che succeda, da quando le conosci non smetterai mai di volergli bene… Perché stanno in quell’angolo di cuore dove quando uno ci entra, da lì non uscirà mai” – seguita dal commento della ex tronista che recita “#pezzidicuore #che #restano“. La seconda immagine, invece, è di poche ore fa: “Una donna è di chi se la va a prendere“. Dalle foto pubblicate dalla Munafò sembra proprio che ci sia una nuova persona nella sua vita, dopo Emanuele Trimarchi e Mattia Morelli: ma chi sarà? Nei commenti c’è chi pensa che le foto siano tutte rivolte a Marco che, ora che ha concluso la storia con Beatrice, potrebbe riavvicinarsi ad Anna: dopo tutto, tra i due, si era creato un rapporto bellissimo ed il corteggiatore aveva vissuto molto male il fatto di non essere stato scelto.

Gossip Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Anna Munafò e Marco Fantini?

Non ci sono conferme, ma sembra che il cuore di Anna Munafò sia rivolto verso qualcuno: le foto pubblicate su Instagram non lasciano spazio a molte interpretazioni differenti. Che tra lei e Marco possa nascere qualcosa di serio finalmente? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.