Skip to main content

aldo-alessia-viaggioGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

In questo pomeriggio, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare ancora una volta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia più amata dell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi sta vivendo al massimo la storia d’amore nata all’interno di Uomini e Donne. Come vi abbiamo detto in occasione della videochat pubblicata qualche giorno fa sul sito di Maria De Filippi, Aldo ormai è diventato un romano a tutti gli effetti visto che si è trasferito a Roma, a casa della fidanzata. La loro relazione è partita subito a gonfie vele e, a quanto pare, la scelta di condividere tutto insieme si sta rivelando più che azzeccata. L’ex tronista di Uomini e Donne è molto presente nella vita della Cammarota tant’è che l’accompagna al lavoro, aspettandola tra un appuntamento e l’altro nel suo centro estetico, e si sta dimostrando una persona su cui contare e un perfetto compagno di vita. Anche la famiglia di Alessia ha avuto modo di scoprire le qualità di Palmeri e la stessa Melania, sorella dell’ex corteggiatrice, proprio ieri pomeriggio ha elogiato Aldo.

Alessia e Aldo alle prese con le occhiaie

La ragazza, infatti, incinta del suo secondo figlio, ha fatto sapere di avere un bravissimo cognato, un ragazzo molto matura che l’ha voluta accompagnare anche in ospedale per fare il monitoraggio. Ma ciò che si evince dalle foto che le fans scattano insieme ad Alessia sul suo posto di lavoro, è una certa stanchezza negli occhi della ragazza che si traduce in occhiaie che non sono passate inosservate per chi l’ha sempre seguita. Questo periodo si sta rivelando molto movimentato per lei tant’è che, da alcuni resoconti che leggiamo sulla sua pagina ufficiale, scopriamo il motivo di tale stanchezza: “Ha detto che Aldo le dice che si stanca troppo a lavoro, infatti non si ferma un attimo. Pulisce in continuazione, si informa dei clienti, chiede alle colleghe come stanno e se hanno bisogno di aiuto. Si prepara un sacco di tempo prima tutto l’occorrente per il prossimo appuntamento. A casa sarà anche disordinata, ma a lavoro è impeccabile“. Che Alessia sia una ragazza molto scrupolosa è chiaro a tutti, tuttavia, siamo certi che queste occhiaie dipendano soltanto dal lavoro che fa? I fans più maliziosi, infatti, pensano che ci sia lo zampino di Aldo dietro queste occhiaie sospette.

Aldo e Alessia travolti dalla passione

L’attrazione fisica che c’è tra Aldo e Alessia l’abbiamo notata tutti fin dalla prima esterna a Uomini e Donne, per non parlare della passione che sprizzava da ogni poro nelle prime immagini pubblicate dalla coppia dopo la scelta per cui è anche plausibile che il troppo amore e un trasporto così coinvolgente possano essere le cause della stanchezza di Alessia. Tra l’altro, da ciò che sappiamo, i due non si sono mai separati per più di due giorni dal momento della scelta a Uomini e Donne ma sembrano ancora in quella perenne fase di luna di miele che caratterizza ogni rapporto appena sbocciato!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.