Skip to main content

Il cantante e l'ex Spice Girls

RUSSELL BRAND TRADISCE GERI HALLIWELL – Il 23 ottobre del 2010, con una cerimonia tradizionale hindu, Russell Brand ha sposato Katy Perry, nei pressi del tempio della tigre di Ranthambhore nel Rajasthan in India, luogo in cui, in precedenza, le aveva chiesto di sposarlo. Quel giorno nessuno poteva immaginare che la promessa di amore eterno, in realtà,  sarebbe durata ben poco. Infatti, a distanza di circa quattordici mesi e, più precisamente il 30 dicembre dell’anno dopo, la coppia ha annunciato la loro separazione causata da “inconciliabili differenze”. In seguito alla separazione, sul web, si è iniziato a vociferare di un presunto interessamento da parte della giovane cantante a Robert Pattinson, protagonista del film Twilight, anch’esso reduce dalla fine della storia con la collega Kristen Stewart, ma la notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati. Mentre lei probabilmente era ancora single, l’ex marito ha avuto modo di frequentare un’altra donna dello spettacolo, la cantante Geri Halliwell. L’inizio della frequentazione con l’ex Spice Girls, risale ad un mese fa ed, in particolar modo, alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. Da quel momento la coppia è stata nel mirino dei paparazzi e, sui giornali, si è più volte parlato del loro rapporto che, a quanto pare, è iniziato ad incrinarsi dopo poco.

GERI HALLIWELL UMILIATA DAL TRADIMENTO – A dimostrazione che la loro relazione forse non era molto stabile, è una notizia dell’ultima ora che vede Russell Brand nei panni del traditore. A quanto pare infatti, il cantante britannico, alcuni giorni fa, si sarebbe recato a Soffolk in Inghilterra, per incontrare Amy, una giovane bruna che, a quanto pare, ha conquistato il conduttore radiofonico. Prevedibilmente la notizia non ha reso felice Geri Halliwell la quale, senza aver chiarito ancora con lui, si è già immedesimata nel ruolo della donna sedotta e abbandonata. Infatti, stando al settimanale Heat, l’ex Spice Girls è molto “umiliata” ed arrabbiata con se stessa. La bionda sente di aver sbagliato, in quanto non ha accettato i consigli degli amici che la mettevano in guardia contro l’ex marito di Katy Perry: “e adesso si sente una stupida Ovviamente non si metterà a fare scenate: esteriormente vuole dimostrare a tutti di averla presa bene, ma in realtà sta sprofondando nell’imbarazzo”.

BRAND RUSSELL HA UN CUORE D’ORO? – Mentre Geri Halliwell si pente di non aver ascoltato gli amici, Brand Russell tenta di sviare l’attenzione di tutti sul suo presunto tradimento, compiendo un atto di estrema generosità. Stando al settimanale Sun, l’attore avrebbe prestato soccorso ad un uomo, incontrato fuori ad un fast food il quale, visibilmente deperito, era riverso in terra e non indossava una maglietta. Dispiaciuto per lui, il cantante ha deciso di portarlo a casa sua, per sfamarlo e per concedergli un bagno caldo.

Quella di Brand Russell sarà solo una tattica?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.