Skip to main content

giorgia-e-manfredi-temptation-islandGossip Temptation Island, Manfredi si vendica di Giorgia

Dopo due puntate in cui l’abbiamo visto soffrire per gli atteggiamenti che Giorgia Lucini ha avuto nei confronti di Nicolò Raniolo e del tentatore Pablo Andreis Romeo, ecco che tocca a lui prendersi una rivincita. Il gossip rispetto alla prossima puntata di Temptation Island ci impone di dedicarci a Manfredi Ferlicchia e alla sua uscita con la single Desirèe, un appuntamento che pare aver sconvolto Giorgia in modo notevole. Dopo avervi parlato dell’ultimatum di Vittoria ad Andrea, dobbiamo credere che anche la Lucini farà subito qualcosa per tentare di salvare la sua storia d’amore nata tre anni fa a Uomini e Donne? In realtà, nei primi giorni al villaggio abbiamo avuto modo di vedere una Giorgia molto intraprendente, una ragazza che, pur dicendosi preoccupata per ciò che potesse fare il fidanzato senza di lei, non ha fatto nulla per nascondere la sua predilezione per Nicolò, uno dei tentatori sul quale aveva messo subito gli occhi. La reazione di Ferlicchia non si è fatta attendere e, trovando moltissimi consensi in rete, è stata molto decisa.

Giorgia Lucini disperata per Manfredi Ferlicchia?

Manfredi, in più di un’occasione, vedendo i filmati che immortalavano la fidanzata in atteggiamenti un pò troppo amichevoli con i single, ha mostrato la sua gelosia, avanzando l’ipotesi che la Lucini lo potesse anche tradire prima della fine di Temptation Island. Siete d’accordo? Ebbene, stasera, però, vedremo l’altra faccia della medaglia, la reazione del siciliano che uscirà con Desirèe, una bellissima ragazza mora che, evidentemente, innervosirà Giorgia. Come facciamo a saperlo? Semplice: da qualche ora, su Canale 5, è apparso un nuovo promo di Temptation Island che, tra gli altri eventi, ci ha mostrato la Lucini in lacrime per aver visto il fidanzato particolarmente a suo agio con la tentatrice: “Sento che mi sta dimenticando” – ha detto non riuscendo a trattenere il pianto disperato. Ma non è stata lei per prima a godersi fin troppo la compagnia di Nicolò come se fosse una ragazza single e non impegnata? Intanto, sul web, continuiamo a percepire grande curiosità per quel che concerne il giallo dell’epilogo tra Giorgia e Manfredi: i due sono tornati insieme oppure hanno deciso di lasciarsi definitivamente dopo la conclusione del format?

Giorgia e Manfredi si sono lasciati?

La seconda ipotesi è quella più accreditata visto che, al contrario di Cristian e Tara (scoprite qui il motivo della lite di Gallella con un tentatore), non c’è stato alcun avvistamento relativo a questa coppia. Inoltre, le recenti fotografie che ritraggono Giorgia sempre sola oppure felice e sorridente con le amiche, nonchè compagne d’avventura, Sonia e Debora, ci hanno lasciato intuire quanto la Lucini sia serena anche senza avere Manfredi accanto. Questa sera sarà già tempo di bilanci per la coppia oppure dovremo aspettare la prossima settimana prima di scoprire come è andata a finire tra loro? Nicolò e Desirèe saranno riusciti a scalfire il loro amore?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.