Skip to main content

Luca e Mariarita: di nuovo insiemeGossip Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salino ancora fidanzati: il video prova

Pochissimi giorni fa abbiamo drizzato le antenne su due ex concorrenti di Temptation Island: Luca Lantieri Mariarita Salino. La nota coppia del reality dello scorso anno, sembrava aver riallacciato i fili di un rapporto che pareva ormai compromesso. Niente battenti chiusi e nuovo spiraglio per un nuovo fidanzamento. E infatti, è notizia di poche ore fa che i due sono tornati insieme. Sono gli stessi interessati a comparire assieme sui social e a farsi vedere più affiatati che mai, come riporta il Vicolo delle news. E’ proprio il caso di dire l’amore va, l’amore viene. In questo caso è buona la seconda definizione. Ma ora è arrivato il momento di scoprire che cosa è successo e dove sono apparsi i due.

Gossip Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salino confermano i rumors: di nuovo fidanzati

Una cosa è certa: Temptation Island, piaccia o no, non smette mai di stupire, anche a distanza di mesi. Così, quando tutto sembrava perduto per Luca Lantieri e Mariarita Salino ecco il colpo di scena: i due sono tornati insieme. A testimoniarlo, affidandoci al Vicolo delle News, un video apparso sulle stories di Instagram, dove i due sono apparsi uno accanto all’altra ad una festa notturna. Sfondo musicale, baldoria, sorrisi, ma bocche cucite da parte di entrambi, anche se la Salino sembra mettere l’indice dinanzi alla bocca come a dire: shhhh, acqua in bocca. Insomma, pare proprio che gli indizi di qualche giorno fa su un loro riavvicinamento abbiano trovato conferma.

Temptation Island gossip, Lantieri e la Salino: il ritorno di fiamma

Luca Mariarita erano stati i primi ad abbandonare Temptation Island lo scorso anno. La troncatura del loro rapporto sembrava inevitabile. Invece la Salino decise di darsi un’altra chance e tentò di imbastire di nuovo il rapporto con Luca, nonostante lo sconforto per il comportamento di lui con la tentatrice Irene Casartelli. La situazione, però, sembrò non dare frutti. Se in principio, finito il reality, le cose sembravano potersi raddrizzare e procedere su binari tranquilli, con il passare del tempo la rottura era parsa impossibile da evitare. Quando Mariarita ha poi compiuto 30 anni e Luca non è stato presente alla festa, tutto fece pensare che fosse stata scritta la parola fine sulla loro love story. E invece, i due sono riemersi ancora insieme. Chissà quanto durerà stavolta.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.