Connect with us

Gossip

Max Biaggi in dolce compagnia: avvistato con Araba Dell’Utri

max Biaggi incidenteMax Biaggi avvistato in compagnia dell’attrice Araba Dell’Utri

Il gossip è tornato ad occuparsi della vita privata di Max Biaggi. Single da tempo dopo la fine della relazione con la cantante Bianca Atzei, l’ex pilota è stato avvistato con una giovane attrice. I paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno pizzicato Biaggi a Roma, in compagnia dell’interprete Araba Dell’Utri. I due sono stati beccati dai fotografi durante una cena a lume di candela a base di pesce tra brindisi, sorrisi e sguardi infuocati. Dopo il ristorante i due sono entrati nello stesso albergo: è nata dunque una nuova coppia? Al momento mancano conferme ma i presupposti ci sono tutti: la complicità tra Max e Araba è più evidente che mai.

Max Biaggi di nuovo innamorato? Chi è Araba Dell’Utri

Araba Dell’Utri, 35 anni, è la figlia di Alberto dell’Utri, fratello del più celebre Marcello (ex braccio destro di Silvio Berlusconi). In passato ha lavorato ad alcuni progetti televisivi e cinematografici tra cui Natale a 4 zampe accanto a Massimo Boldi e La terza madre diretto da Dario Argento.

Max Biaggi ha avuto due figli dall’ex Eleonora Pedron

Max Biaggi è padre di Ines Angelica e Leon Alexandre, avuti dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron alla quale è stato legato per ben dodici anni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top