Skip to main content

MARCO BORIELLO, DOPO BELEN RODRIGUEZ – Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, il bel Marco Borriello è stato avvistato con moltissime donne, tanto da guadagnarsi il titolo di playboy. Nonostante i numerosi flirt, nessuna è stata in grado di conquistare, fino in fondo, il cuore del calciatore, eccetto (forse) l’ultima fiamma, la splendida Camila Morais. Grazie a lei il moro sembrava essere cambiato ed infatti, dopo circa un anno di fidanzamento, pensavano addirittura di voler vivere insieme. Purtroppo però anche la storia con la modella è naufragata e a quanto pare non ci sarà modo di rivederli nuovamente insieme . Infatti, i due pare che si siano lasciati in malo modo e a confermarlo è un recente incontro avvenuto ad Ibiza. Entrambi si sono ritrovati nel privè del “Patcha” e, approfittando dell’occasione, la brasiliana ha tentato in ogni modo di farsi notare dall’ex fidanzato, il quale però non è apparso interessato a riunirsi con lei, tanto che ha continuato a divertirsi tutta la sera con degli amici e delle amiche.

LINDA SANTAGUIDA CONTRO BELEN RODRIGUEZ – Ora che l’addio a Camila è ufficiale, c’è chi parla già di un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. La notizia, al momento non è stata né smentita né confermata dai due diretti interessati, ma di sicuro la bella showgirl ha altro a cui pensare. Infatti, nell’ultima settimana, hanno fatto molto discutere le affermazioni di Linda Santaguida, che a suo dire ha avuto la sfortuna di incontrare l’ex di Fabrizio Corona in una serata a Formentera. Sulla rubrica “Gossip in pillole” di “Novella2000” si legge: “Grande scalpore ha suscitato lo scorso weekend un tweet di Linda Santaguida, che ha usato parole poco carine per la collega Belen Rodriguez, definendola un po’ fuori di sé durante una serata a Formentera”.

GLI ECCESSI DI BELEN RODRIGUEZ – In realtà la Santaguida non è l’unica che ha avuto da ridire sul comportamento dell’argentina. Infatti, nelle ultime ore, una persona avrebbe confermato quanto scritto dall’ex di Costantino Vitagliano. Il misterioso personaggio è Danilo Gallinari, cestista italiano, il quale è stato insultato pubblicamente a causa della sua altezza fisica, che a quanto pare ha mandato su di giri la bella modella.

Al momento Belen non ha rilasciato interviste su quanto accaduto a Formentera, ma un detto dice che: “Due voci fanno una certezza!”.

Come si difenderà la bella argentina?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.